SERIE B: LE PAROLE DI EDOARDO CUNIAL DOPO LA VITTORIA SUL SILVOLLEY

a cura di Valentina

Le parole dello schiacciatore della serie B Edoardo Cunial, uno dei più giovani del gruppo orogranata (17 anni compiuti da poco), sulla vittoria contro il Silvolley Trebaseleghe di sabato 13 marzo e sulle sue sensazioni in questa stagione da debuttante in serie B.

Che partita vi aspettavate quest'oggi contro il Silvolley?

"Ci aspettavamo una gara un po' tesa, loro avevano giocato solo due gare finora quindi non sapevamo bene come avrebbero potuto giocare. Sicuramente sapevamo di dover tenere la concentrazione alta e affrontare la gara il meglio possibile".

Come avete preparato la gara in settimana?

"Abbiamo lavorato molto a muro in generale, ma in particolare sul muro sulla pipe, un attacco che loro sfruttano di più rispetto alle altre squadre. Abbiamo poi cercato di farci trovare pronti in difesa, continuando a tenere alto il nostro livello di battuta".

Per quanto ti riguarda, stai facendo delle buone prestazioni e stai trovando continuità. Come ti senti in questa stagione da debuttante?

"Sono felicissimo di queste mie prime prestazioni e devo ringraziare soprattutto i miei compagni, perché è grazie a loro se stiamo facendo bene come squadra, e ovviamente i nostri allenatori. Mi aspetto di migliorare ancora in tutti i fondamentali e nel mantenimento del livello, senza mollare un pallone".

 

Guarda l'intervista qui:

 

Torna indietro

Archivio