- Home
- News
SERIE B: IN TRASFERTA A MASSANZAGO PER CONFERMARE LA CRESCITA NEL GIOCO OROGRANATA
a cura di Valentina

A sette giorni dalla vittoria casalinga contro la Carnio Carrozzeria Povegliano che ha consegnato 3 punti importanti a Volley Treviso è già tempo di resettare la lavagna tattica e iniziare a preparare la sfida del weekend contro la BTM & Lametris Massanzago.
La squadra avversaria si presenta al match con due vittorie e una sconfitta, ma con un organico che dopo diversi anni è stato ricostruito e ringiovanito, a partire dalla guida tecnica.
Nella passata stagione entrambe le gare disputate tra le due formazioni sono andate a Volley Treviso con il risultato di 3-1.
“Ci aspetta una gara molto complicata. Massanzago è una società con cui abbiamo un rapporto consolidato da tempo e questo ci fa essere sicuri del lavoro che svolgono, nonostante in questa stagione abbiano cambiato abbastanza.
Hanno un palazzetto intenso – afferma Zanin – che ci permetterà di affrontare una gara vera. Veniamo da una buona vittoria, ma abbiamo lavorato molto sulla continuità del nostro gioco e su particolari aspetti che sono ancora, per noi, ostici.
Affrontare fuori casa Massanzago ci metterà alla prova sul lavoro svolto e ci permetterà di tracciare un bilancio – chiude l’allenatore orogranata – sugli obiettivi di breve termine che ci siamo prefissati”.
La gara sarà trasmessa in diretta sul canale Youtube della BTM & Lametris Massanzago disponibile qui.