SERIE B: IL MATCH CON CONSELVE CI REGALA UN SORRISO

a cura di Claudio

TREVISO - Bella vittoria di Treviso contro Conselve, che da morale ai giovani orogranata dopo l’opaca prestazione di otto giorni fa.

Pascon e Venturini che hanno sfoderato tutti i colpi a loro disposizione, con Zanatta e Tonello a muro (4 a testa), le difese di Santi e il solito continuo Pol  non hanno dato  scampo ad un Conselve poco incisivo.

Nel primo set Treviso si lascia scappare Conselve dal 9 pari al 9-14, Treviso con Pol e Dal Col si porta sul 15 pari, punto a punto fino al 22. Sono i muri di Zanatta , Tonello, e Dal Col a chiudere il set sul filo di lana.

Nel secondo parziale Pascon (2 muri a uno) ed un Venturini rigenerato,  cominciano a martellare e Treviso allunga fino al al 10-6. Un muro di Zanatta e uno di Pascon danno al Treviso un vantaggio consistente , 17-11. Pascon va a chiudere e portare sul 2-0 i padroni di casa.

Nel terzo  gli errori di Conselve portano avanti Treviso 7-4. E’ sempre il muro l'arma in più , con Dal Col e Venturini , Treviso allunga e con un ace di Pol si porta sul 21-15, un vantaggio che non permette più nessun recupero e i giovani orogranata vanno a festeggiare la prima vittoria da 3 punti con un lungo linea di Pascon.

Da sottolineare una prestazione a muro da record stagionale, con 17 block degli orogranata contro i soli 2 degli avversari

Torna indietro

Archivio