Secondo k.o. in serie C contro Casale

a cura di Simone

CASALE SUL SILE. Secondo impegno in serie C e seconda sconfitta per 3-0 della formazione Under 17 di Volley Treviso. Un k.o. che però ha un sapore diverso dall'esordio nella prima giornata. Parte bene il Casale che si aggiudica agevolmente il primo parziale mettendo in difficoltà il reparto della ricezione dei nostri che faticano a trovare continuità in un fondamentale messo sotto pressione dalle battute efficaci dei più esperti padroni di casa. Secondo e terzo set all'insegna invece del sostanziale equilibrio e decisi solo nel finale da una maggiore lucidità e determinazione del Casale che può vantare una maggiore esperienza nella sua formazione. Da segnalare, tra la formazione trevigiana, la buona la prova di Gionchetti entrato nel secondo set e determinante per sicurezza in ricezione e per l'intelligenza tattica nel fondamentale dell'attacco.
"Servirà un diverso atteggiamento da parte di tutti i giocatori, più aggressivo e sicuro - commenta il tecnico Giovanni Cappelletto - per riuscire a galleggiare in un campionato difficile come questa serie C regionale, giocata comunque, da un gruppo (forse l'unico in Italia) di under 17."

La Pol. Casale-Volley Treviso 3-0 (25-18, 25-20, 25-22)
La Polisportiva Casale:
Bassani, Boschiero, Darisi, Fabbian, Galiazzo, Labraca, Libralesso, Michelin, Munarin, Salvadori, Zanardo. All. Mozzato.
Volley Treviso: Cester 9, Saibene 1, Lazzaro 8, Pilotto 1, Durigon 5, Alberini 3, Favaro 3, Pinarello, Martinez, Gionchetti 5, Gashi 3, Cadamuro, Santi. All. Cappelletto.

Torna indietro

Archivio