SCUDETTO U15: LE DICHIARAZIONI DEL PRESIDENTE DAVID MORO

a cura di Valentina

Il taglio della torta celebrativa dello scudetto U15

 

Le dichiarazioni del presidente orogranata David Moro sulla vittoria dello scudetto U15: “Dire che siamo felici per questo scudetto è poco. Giornate e vittorie come quella di domenica sono momenti di gioia incontenibile per tutti noi e anche se da fuori può sembrare ‘facile’ per noi arrivarci, visto che non è il primo scudetto che vinciamo, posso garantire che non lo è affatto.

Il lavoro che viene svolto in modo meticoloso giorno dopo giorno, stagione dopo stagione, da questa società con tutto lo staff per far crescere questi ragazzi e arrivare a giocarsi traguardi importanti è immane, e non è retorica affermare che per noi anche solo partecipare alle Finali Nazionali è un gran risultato. La quotidianità ci vede girovagare di continuo tra tanti (troppi) impianti poco adatti al livello della nostra società andando a ridurre tantissimo lo scambio tecnico, una delle pietre miliari del nostro club. E insisto su quest’ultimo punto: il capolavoro dello scudetto appena vinto è opera di Diego Martin, del suo staff e naturalmente dei ragazzi, ma dietro ci sono i confronti e gli apporti dati dagli staff di tutte le altre nostre formazioni, dal nostro direttore tecnico Zanin in giù. Un modello che ha fatto scuola e che, possiamo dirlo, continua a darci ragione.

Doverosi sono i ringraziamenti, oltre che allo staff, anche ai ragazzi e alle loro famiglie e naturalmente ai nostri sponsor, senza i quali questo non sarebbe possibile. Un grande grazie anche alle società del territorio che collaborano con noi e alle istituzioni, che in questo momento festeggiano assieme a noi e che speriamo continueranno a darci linfa vitale per continuare la nostra attività”.

Il presidente David Moro e il vice Michele De Conti con la coppa di campioni d'Italia

Torna indietro

Archivio