Sconfitta con Bessica fra le mura amiche

a cura di Simone

Seconda sconfitta per la nostra u17 nel campionato di serie D che deve cedere il primo incontro casalingo con il punteggio netto di 3-0 contro il Bessica.

Partita decisa nel primo set ai vantaggi ma che i Trevigiani hanno sempre sofferto evidenziando una interpretazione molto fallosa soprattutto nel fondamentale del servizio (8 errori totali ma una efficacia molto limitata in tutto l’incontro) e che solo raramente mette in difficoltà la ricezione vicentina. Dovranno sicuramente trovare un diverso equilibrio dalla linea dei nove metri i nostri battitori per dare una diversa potenzialità al sistema di gioco muro-difesa.

Buono l’atteggiamento dei giocatori del Bessica venuti alla Ghirada per giocarsi tutte le proprie carte e che, con entusiasmo e agonismo, hanno meritatamente guadagnato i tre punti in classifica a discapito di una formazione trevigiana che dovrà trovare velocemente una diversa sicurezza nei propri fondamentali per non perdere di vista i primi 4 posti che danno diritto alla promozione in serie C (i primi 2 con salita diretta e gli altri due con la formula dei play off).

Tabellino

Volley Treviso – Volley Bessica. 0-3 (24-16-16)

Volley Treviso: Migliorin 9, Scaggiante, Zanatta 5, Roverano (L), Favaretto 5, bellia 2, De Giovanni 1, Altinier 5, Pascon 5, Dal Col 2, Pezzutto, Venturini, Cadamuro (L).

Volley Bessica: Tonin, Bordignon Cristian 12, Bordignon Claudio, Luison, Baldassarre, Perizzolo 4, Ferronato 6, Baggio Andrea 9, Baggio 6, Stocco, Canil 13.

Torna indietro

Archivio