PRIMA DIVISIONE: L’UNDER 16 SUPERA IL POOL PREALPI NELLA SECONDA GIORNATA

a cura di Valentina

Esordio casalingo in prima divisione vincente per gli under 16 contro il Pool Prealpi

 

Arriva un’altra vittoria nel campionato di prima divisione per i ragazzi di coach Martin, che sabato si sono imposti in tre set sul Pool Prealpi Susegana.

Un match mai in discussione quello di sabato sera alla Mantegna, nel quale gli avversari hanno sofferto molto la battuta dei padroni di casa senza riuscire a costruire una fase di cambio palla che permettesse di rimanere in partita. Pungenti ed efficaci dai nove metri, gli orogranata si sono dimostrati molto concentrati anche in rigiocata, riuscendo a capitalizzare gran parte delle occasioni di contrattacco. Positive anche le prestazioni degli atleti chiamati in causa da coach Martin a partita iniziata.

La prossima gara di prima divisione è in programma mercoledì 13 novembre alle 20:30 a San Biagio di Callalta contro SanBiagioVolley, nell’anticipo della quarta giornata, mentre sabato 16 novembre si giocherà in casa contro il G.S. Olympo, la squadra contro la quale nella scorsa stagione Treviso ha disputato i play-off promozione per la serie D.

Nel campionato U16 i trevigiani hanno disputato l’ottava giornata domenica mattina in casa contro il Pool Prealpi U16 Bianca targato Volley Aurora & Vittorio Veneto. Anche in questa occasione Treviso ha ottenuto una vittoria per 3 a 0 nella quale la battuta si è confermata l’arma in più. Il prossimo turno sarà il derby interno tra Volley Treviso A e Volley Treviso B, ovvero l’under 14 di coach Renosto, che si terrà nella palestra del Liceo Scientifico alle 16 di sabato 16 novembre. Dopo la partita gli under 16 si sposteranno alla Mantegna per il match di prima divisione che inizierà alle 19.

 

CAMPIONATO PRIMA DIVISIONE – SECONDA GIORNATA

VOLLEY TREVISO – POOL PREALPI 1^ DIVISIONE 3-0 (25-19, 25-12, 25-17)

VOLLEY TREVISO: Pozzebon 1, Barbon 11, De Lorenzi 0, Boninfante 14, Ughelini 7, Tempestin L, Delesto 6, Filippelli 1, Amadio 0, Sicco 7, Milanese 4, Claudino L, Zorzi 3. Allenatore: Martin

POOL PREALPI 1^ DIVISIONE: Toldo 3, Dal Cin 0, Bonizzato 0, Bottegal 3, Trentin 0, Dal Bianco 1, Silvestrin 0, Anzanello 2, Garlant 3, Dal Col 2, Bellotto M. 4, Bellotto N. L, Battistella L. Allenatore: Sorin Catalin.

CAMPIONATO INTERPROVINCIALE U16 – OTTAVA GIORNATA

VOLLEY TREVISO – POOL PREALPI U16 BIANCA 3-0 (25-12, 25-14, 25-7)

 

Campionato U16: Volley Treviso e Pool Prealpi U16 Bianca

Torna indietro

Archivio