PRIMA AMICHEVOLE PER L'U13 DI COACH SIMONE CAPPELLETTO

a cura di Valentina

 

In attesa dell'inizio dei campionati U13 e U14, entrambi in programma per il fine settimana del 20-21 novembre, l'U13 di coach Simone Cappelletto ha giocato domenica 7 novembre la prima amichevole della stagione. A Campocroce infatti i leoncini hanno affrontato un'intera giornata di allenamento congiunto e poi di partita contro i pari età della Scuola di Pallavolo Anderlini, società modenese da sempre tra le più attive e organizzate d'Italia nel settore giovanile.

"E' stata una bella giornata - commenta Simone Cappelletto - Abbiamo fatto allenamento congiunto su bagher e attacco per  tutta la mattinata, mentre nel pomeriggio, dopo il pranzo assieme, abbiamo fatto un'amichevole. Abbiamo perso, l'avversario era di ottimo livello ed era la prima volta che giocavamo contro un'altra squadra quest'anno. È stato un buon test per capire su cosa dobbiamo lavorare. Siamo ancora all'inizio e abbiamo tutto il tempo per correggere il tiro".

Continuano gli allenamenti di preparazione agli impegni ufficiali: la prima gara è in calendario per il 21 novembre in casa contro Monte-Cornuda (campionato U14); la prima del campionato U13 invece sarà il 28 novembre a Belluno.

Torna indietro

Archivio