PRANZO TREVISO VOLLEY SCHOOL E LOTTERIA ALLE PORTE: UNA PASQUA SPECIALE IN CASA VOLLEY TREVISO

a cura di Claudio

Torna anche quest’anno la Lotteria Treviso Volley School. Dopo il grande successo della prima edizione che ha assegnato un viaggio a Malta al biglietto vincente (estratto durante il pranzo di Natale Treviso Volley School) quest’anno, l’unione delle società Albatros Volley e Volley Treviso ripropone una seconda edizione piena di sorprese. 
Tanti, ovviamente, i premi a disposizione. Per citarne alcuni: dal weekend per 2 persone nel magnifico Villaggio San Francesco di Caorle (5 stelle), al Set di Gomme per auto presso il Centro Gomme Silea passando per un omaggio per l’iscrizione del proprio figlio/a all’Eat-Sleep-Play Camp 2017. 
Ma, come detto, ci saranno  anche tanti altri premi in palio, ad oggi circa un centinaio in continuo aumento, per tutti quelli che daranno il loro contributo a queste due società di Volley, sfidando la fortuna e acquistando i biglietti della lotteria.

L’estrazione della Lotteria quest’anno si terrà il 9 Aprile all’ora di Pranzo. Proprio in quella data e nella stessa location dello scorso anno (a Lughignano ndr) si terrà anche il pranzo di Pasqua della Treviso Volley School dove parteciperanno tutti gli atleti, i genitori, gli sponsors e gli amici delle due società del gruppo. 
Una grande giornata di sport e amicizia in cui settore maschile e femminile si incontreranno per un cin cin di auguri pre-pasquale!

Vi aspettiamo numerosi!

Torna indietro

Archivio