PIENO DI TITOLI PER L'U12 DI COACH PINARELLO!

a cura di Valentina

Foto Fipav Tre.Uno

 

Bravissimi i leoncini di coach Pinarello: questo week end i baby orogranata hanno conquistato il titolo U12 3x3, grazie alle vittorie nelle due gare di finale su Pallavolo Trichiana (3-0, 2-1) e il titolo U12 6x6 Primavera, grazie alla vittoria in finale sul Kosmos Volley per 2-0.

La finale 3x3 si è tenuta sabato 25 maggio a Sant'Alberto di Zero Branco: i leoncini si sono imposti subito nella prima gara, prendendo in mano le redini del gioco nonostante un Trichiana ben posizionato in difesa. Nella seconda gara i trevigiani hanno vinto 2-1, garantendosi il risultato per poter festeggiare il titolo.

Domenica mattina a Zero Branco si è giocata invece la finale del 6x6 Primavera contro il Kosmos: i ragazzi di coach Pinarello e Stefania Volpato hanno vinto con un 25-11 e un 25-16, confermando il titolo della scorsa stagione. Poco dopo la gara, mentre la squadra stava aspettando la premiazione, è giunta la notizia della vittoria dello scudetto da parte dell'U17 orogranata: bellissima la reazione dei leoncini che hanno festeggiato in campo il grandissimo risultato raggiunto dai ragazzi di Cappelletto (vedi video nel post Instagram).

Per la coppia dei coach Pinarello/Volpato un'altra bellissim soddisfazione a chiusura della stagione. 

Sfuma invece la qualificazione alla finale U13 Silver: in semifinale gli U12 hanno ceduto con il Samarcanda Volley Resanese, che è meritatamente passato in finale.

 

 
 
 
Visualizza questo post su Instagram

Un post condiviso da Volley Treviso (@volleytreviso_)

Torna indietro

Archivio