MATCH DELICATO PER LA SERIE C: SABATO ALLA MANTEGNA ARRIVA BELLUNO

a cura di Valentina

 

Prova di maturità questo sabato per la serie C orogranata, che si troverà dall'altra parte della rete la Spes Belluno in una gara molto delicata: Treviso arriva dal brutto ko inflitto dalla capolista sabato scorso in quel di Venezia e dovrà vedersela contro la compagine bellunese che invece si sta dimostrando sempre più in palla.

All'andata a Belluno la squadra di coach Cappelletto aveva vinto al tie-break una gara rocambolesca, dopo aver subito il recupero da 0-2 a 2 pari della compagine di casa. Le due formazioni a questo punto del campionato viaggiano quasi a braccetto, con Treviso a 13 punti con 5 vittorie e 4 sconfitte e Belluno ad una sola lunghezza di distanza, con 4 vittorie e 4 sconfitte (una gara in meno). Sarà importante per i trevigiani rialzarsi dopo la prestazione opaca di sabato scorso e cercare di fare punti importanti per non scendere nella parte medio-bassa della classifica.

La gara inizierà alle 19:15 di sabato 26 febbraio alla Mantegna. Diretta sul nostro canale YouTube.

Nel campionato U17 domenica alle 15:30 alla Mantegna ultimo turno della regular season; l’avversario sarà il Motta targato Pool Prealpi.

Torna indietro

Archivio