L'Under 17 vince il trofeo La Piave 2014

a cura di Simone

MIANE - Volley Treviso vince il Trofeo La Piave sconfiggendo in finale il Trentino Volley con il punteggio di 2-1. Un successo bello e incoraggiante in vista del proseguo della stagione e la caccia al titolo regionale e nazionale under 17.
La squadra allenata da Giovanni Cappelletto è arrivata a giocarsi il titolo dopo aver superato nella prima giornata di gare Sport Team Sudtirolo e Avolley con un duplice 2-0 al mattino nel girone D di qualificazione. Nel pomeriggio era toccato invece a Verona e San Donà lasciare spazio ai trevigiani sempre con il medesimo punteggio.
Nella giornata di domenica al mattino la bella semifinale contro Padova superata con il punteggio di 2 a 0, e nel pomeriggio a Miane arrivava il meritato successo ai danni del Trentino Volley battuto 2 a 1 al termine di una bella e avvincente gara di finale.

A completare il week end arrivavano anche i premi individuali per Alessio Alberini (mvp della finale) mentre Alberto Saibene è risultato il miglior schiacciatore del torneo.

Torna indietro

Archivio