L'U15 CHIUDE IL CAMPIONATO DI 1ª DIVISIONE CON UNA VITTORIA E UNA SCONFITTA

a cura di Valentina

L'U15 dopo l'ultima gara di 1ª divisione in Ghirada

 

I ragazzi di coach Martin chiudono il campionato di 1ª divisione: con i match di sabato 30 aprile e giovedì 5 maggio, giocati entrambi in casa rispettivamente contro GAS Cornuda e Pool Prealpi, sono state recuperate tutte le gare rinviate a gennaio e febbraio.

Sabato alla Mantegna contro il fanalino di coda Cornuda, gli orogranata hanno giocato una buona gara, iniziata con molta concretezza nei primi due set e passata attraverso qualche incertezza nel terzo. Dal quarto i trevigiani hanno ripreso le redini del gioco, tornando a mostrare scioltezza nelle varie fasi del gioco e chiudendo il match 3-1.

Ben diversa la gara di giovedì, nella palestra 1 della Ghirada contro il Pool Prealpi. Con l'organico ridotto i trevigiani faticano a trovare le contromisure alla capolista. Coach Martin sperimenta diversi moduli ma nei primi due set non c'è quasi storia; nel terzo cambia qualcosa e le due squadre lottano alla pari ma manca la lucidità nei momenti clou e alla fine sono gli ospiti a portare a casa il bottino pieno.

Con questi ultimi risultati Treviso arriva quarto nella classifica finale. Un buon risultato raggiunto grazie ai miglioramenti fatti durante la stagione.

Domenica gli orogranata saranno impegnati nel ritorno dei quarti di finale regionale contro Verona Volley, battuta all'andata per 3-0. Fischio d'inizio alle 16:30 alla Mantegna.

CAMPIONATO 1ª DIVISIONE - 9ª GIORNATA

VOLLEY TREVISO - GAS CORNUDA 3-1 (25-14, 25-17, 23-25, 25-14)

CAMPIONATO 1ª DIVISIONE - 10ª GIORNATA

 

VOLLEY TREVISO - POOL PREALPI 0-3 (15-25, 11-25, 27-29)

Torna indietro

Archivio