L'U14 È IN FINALE REGIONALE U14! STASERA LA FINALE U15 CHALLENGE

a cura di Valentina

Foto Fipav Tre.Uno

 

Con la vittoria ottenuta sabato 28 maggio nella semifinale regionale U14 giocata contro il VT Città di Caorle la squadra di coach Renosto ha raggiunto la finalissima per il titolo di campione del Veneto.

In semifinale gli orogranata hanno superato il San Donà in quattro set (25-21, 22-25, 25-16, 25-14) nella riedizione della finale Interprovinciale. Una gara molto tirata soprattutto nei primi due parziali, poi i ragazzi di coach Renosto hanno preso un ritmo costante chiudendo la pratica e andando a conquistare il biglietto per la finale.

La finale si terrà il 2 giugno alle 16:30 nella palestra delle scuole medie di Resana. Avversaria ancora una volta Pallavolo Padova, allenata dall'ex allenatore dell'U13 orogranata Alberto Tosatto.

Prima della finale regionale U14 ci sarà modo di entrare nel clima di competizione con la finale del campionato U15 Challenge, che si terrà nella serata del 31 maggio (ore 20:00) presso il palazzetto di Olmi di San Biagio di Callalta. L'avversaria sarà il VT Saccheria Piave di San Donà che in semifinale ha battuto in rimonta il Montevolley al tie-break.

Torna indietro

Archivio