L'U14 DI COACH RENOSTO IN FINALE U15 CHALLENGE! SABATO A DOSSON CONTRO PORTOGRUARO

a cura di Valentina

Foto Fipav Tre.Uno

 

Dopo una fase dei regular season che l'ha vista arrivare prima con 33 punti in 12 gare, l'U14 orogranata supera in finale il Belluno Volley U15M e stacca il passa per la finalissima del campionato U15 Challenge. Il torneo che ormai ogni anno  vede i ragazzi di coach Renosto impegnati contro squadre quasi sempre di un anno più grandi, di pari passo al campionato Interterritoriale U14 contro i pari età, si concluderà quest'anno con la finale contro Zanin Camper U15M di Portogruaro.

La semifinale contro Belluno, giocata in gara secca sabato 26 maggio alla Mantegna, si è conclusa con un 3-1 per gli orogranata: una gara combattuta specialmente nella prima metà, Treviso ha infatti vinto il primo set 25-22, mentre il secondo è andato al Belluno ai vantaggi (28-26). Dal terzo i trevigiani hanno messo il turbo e chiuso 25-15 e 25-19.

Sabato 1° giugno a Dosson di Casier la squadra di Renosto e Grigoletto proverà a mantenere il titolo di campione U15 Challenge sfidando il Portogruaro, che in semifinale ha battuto il Wave Volley Team al tie-break. Nel precedente tra le due finaliste in regular season Portogruato ha avuto la meglio in 4 set in casa, a Summaga di Portogruaro.

Si giocherà alle 18 del primo giugno alla comunale E. Fermi di Dosson di Casier.

Torna indietro

Archivio