- Home
- News
L'U12 TRIONFA AL MEMORIAL RUSCIGNO DI MODENA
a cura di Valentina
È stata una vera e propria maratona di gare quella affrontata dall'U12 domenica 2 novembre, per di più con super sorriso finale: a Modena i leoncini di coach Pinarello hanno infatti vinto il Memorial Ruscigno, torneo di categoria U12 maschile organizzato dalla Pallavolo Anderlini.
Gli orogranata hanno affrontato nell'ordine Modena, Cordenons e Piacenza al mattino, Anderlini 1985 Boys Young, Modena U11 e Anderlini 1985 Boys nel pomeriggio, senza concedere nemmeno un set e vincendo così il torneo.
Grande soddisfazione da parte di coach Pinarello, che al di là del risultato ha potuto vedere in azione tutti e 15 i suoi atleti e preparare al meglio il campionato con un appuntamento pieno di occasioni di confronto con tante squadre da fuori regione. Mancano 10 giorni all'esordio nel campionato U12: si giocherà la prima giornata il 15 novembre, a Farra di Soligo contro La Piave.
Qui gli album foto della manifestazione.