- Home
- News
L'OPPOSTO BELLIA DOPO LA VITTORIA SULL'ARGENTARIO: "BRAVA LA SQUADRA A RESTARE SEMPRE UNITA"
a cura di Valentina
Le parole dell’opposto orogranata Matteo Bellia, intervistato dopo la vittoria di sabato sera contro il Metallsider Argentario (3-0).
Matteo, sei uno dei “veterani” di questo gruppo avendo già giocato nella scorsa stagione in serie B; quali sono le tue impressioni su questo inizio di campionato?
“Siamo molto soddisfatti per questo inizio perché non è semplice per nessuno vincere quattro gare su quattro in serie B, a maggior ragione con una squadra giovane come la nostra che conta tre atleti under 18. A dire la verità non me l’aspettavo e personalmente sono molto contento”.
Sabato scorso a Zané hai sfoderato una bella prestazione mettendo a segno 24 punti e anche stasera hai fatto una buona gara nella quale sei stato presente soprattutto nei momenti un po’ complicati. Qual è il tuo commento sulla gara di stasera?
“Per quanto riguarda le mie prestazioni devo ringraziare soprattutto il nostro palleggiatore (Paolo Porro, ndr) perché mi dà molta fiducia anche nei momenti importanti. Il merito della vittoria comunque è di tutta la squadra che è rimasta unita anche nei momenti difficili”.
Guarda il video dell'intervista qui.