LE SQUADRE OROGRANATA TORNANO AD ALLENARSI

a cura di Valentina

Si sono svolte mercoledì 3 giugno le prime sedute di allenamento post lockdown per gli atleti orogranata. L'under 20 e l'under 18, infatti, si sono riunite in due turni durante il pomeriggio nei campi da beach volley de La Ghirada per iniziare un graduale ritorno all'attività.

Sono tre i mesi trascorsi dagli ultimi allenamenti effettuati dalle squadre trevigiane: attività e campionati, infatti, sono stati sospesi a partire dal 5 marzo. L'ultima partita giocata è stata la gara di andata della semifinale Interprovinciale U14, disputata dalla squadra di coach Renosto proprio il 4 marzo.

In questa settimana, tempo permettendo, tutte le formazioni di Volley Treviso si ritroveranno nei campi all'aperto de La Ghirada: "L'obiettivo di queste prime sedute è ritrovarsi, riprendere i contatti - spiega il direttore tecnico Michele Zanin - e rimettersi in moto dal punto di vista fisico. Faremo quanto possibile mettendo in atto tutte le precauzioni previste dal protocollo FIPAV, con la speranza che la situazione generale continui a migliorare e che presto si possa fare qualcosa in più".

Torna indietro

Archivio