LE PARTITE DEL WEEK-END DELL'8 E 9 DICEMBRE

a cura di Claudio

Serie B

Nella nona giornata si presenta alla Ghirada alle 18.30 il Porto Viro (RO). Capo classifica dalla prima giornata con 24 punti all’attivo e solo 2 set persi nelle otto gare disputate. Biglietto da visita che fa capire come il team capitanato dall’ex Juan Cuda schiacciatore classe 1987, stia guidando trionfalmente i rodigini.

Lo spavaldo e sbarazzino sestetto trevigiano dovrà cercare di mantenere al massimo la concentrazione per poter esprimere un gioco di livello, che tenga testa, alla prima della classe. E’ l’ultimo turno interno per il 2018.

Serie C

La serie C è chiamata ancora in trasferta dopo la sconfitta nel veronese. Il turno prevede di andare in terra padovana contro il Solesino. Solesino che al momento ha una sola vittoria all’attivo, ma come ha insegnato il turno di otto giorni fa, bisogna sempre scendere in campo con il piglio giusto, altrimenti come accaduto una settimana fa, si viene subito puniti.

Prima divisione

Dopo il primo punto in classifica conquistato con il Kosmos, questo fine settimana è previsto un turno di riposo, per lasciar spazio alla finale della Coppa TRE.UNO prevista domenica al Palasport di Zero Branco tra la Spes Belluno e la TM Impresa.

Under 20

Punteggio pieno nel campionato under 20 per i ragazzi di Zanin dopo tre giornate. Condividono il primo posto in classifica con gli eterni rivali del Kioene Padova. Non sono previste gare in questo fine settimana.

Under 18

Domenica mattina alla Mantegna si affronta l’ultimo turno del campionato under 18 contro l’Olympo Quinto. Staccato il pass per la fase di Eccellenza regionale che inizierà con il nuovo anno.

Under 16

L’under 16 non giocherà in questo fine settimana e l’incontro in programma con il Motta è posticipato a martedì alla palestra del Liceo Da Vinci. Mancano 4 giornate al termine della fase invernale ed attualmente i ragazzi di Martin occupano la seconda posizione.

Under 14

Domenica mattina alle 9.30 alle Mantegna incontro con il Portogruaro nel campionato under 16. L’under 14 non gioca il campionato in questo weekend.

Under 13

Fermo il campionato under 14 (prima vittoria al quinto set per i boys di Tosatto a Belluno otto giorni fa), è il momento della Coppa Veneto under 13 che si disputa nella zona di Paderno del Grappa e Borso del Grappa. Sabato mattina alle 9.30 primo incontro del girone eliminatorio con il Valsugana (PD). A seguire sarà il turno del Castellana (VI).

Under 12

L’under 12 affronta la trasferta più lunga del campionato e domenica pomeriggio sarà a Santo Stefano di Cadore contro i locali del New Comelico Volley.  

Torna indietro

Archivio