LE PARTITE DEL WEEK-END DEL 4 E 5 MAGGIO

a cura di Claudio

Serie B

Ultima di campionato che vedrà il Volley Treviso andare in trasferta a Portogruaro contro la già retrocessa Portomotori.

I ragazzi di Zanin cercano una vittoria dopo sei sconfitte consecutive, dove l’ultima gara vinta è stata in casa il 9 marzo con il San Donà.

Serie C

Dopo il lungo tie-break in casa con la Pallavolo Belluno, la gara di ritorno dei play-off promozione della serie C sarà nel caldo De Mas di Belluno sabato 4 maggio alle 16.30. Solo nel caso di una vittoria per Treviso per 3-2 si andrà alla bella, sempre in terra bellunese. Gli altri risultati qualificheranno Belluno o Treviso per l’ultimo turno con avversario Bassano o Povolaro.

Prima divisione

Treviso e Olympo Quinto si stanno giocando il playoff per la promozione in serie D. Gara uno ha visto Treviso vincere 3-0. Definito per l’11 maggio il ritorno a Quinto in quanto qualche atleta di Martin nel fine settimana del 4-5 maggio sarà impegnato con la Rappresentativa Tre.Uno al Trofeo delle Province nel veronese.

In caso di parità, la bella sarà disputata a Treviso. 

Under 20

La finalissima del 1° maggio ha assegnato il titolo regionale alla Kioene Padova che ad Albignasego ha superato i trevigiani per 3-0.

Quest’anno non sono previste finali nazionali e perciò finisce qui il torneo under 20.

Under 18

Domenica iniziano le semifinali del campionato under 18.

Abbinamento che vede l’andata a Schio (VI) domenica 5 maggio ed il ritorno il 12 maggio a Treviso alla Mantegna.

Nell’altra semifinale Padova si scontrerà con Verona. 

Under 16

Chiuse in 5 giorni le semifinali regionali: Treviso con un doppio 3-0 ha superato San Donà, mentre il Padova è ricorso al Golden set per superare il Kosmos Zero Branco.

Ora la finale regionale in programma domenica 12 maggio a Cologna Veneta (VR).

Under 14

Domenica 28 aprile a Porto Viro contro il Lexus Vicenza il sestetto di Renosto ha conquistato il titolo regionale ed il pass alle finali nazionali in programma a Bormio (SO) dal 16 al 19 maggio.

Miglior giocatore in terra rodigina Alessandro Bristot (in prestito per un campionato a Treviso dalla Spes Belluno) che è stato il best scorer della finale con 24 punti.

L’U16 Challenge è terminata sabato a Casale perdendo 3-0 ed ora si resta in attesa del play-off.

Under 13

Inizia la prima fase regionale in programma sabato 4 maggio in terra vicentina a Montecchio; avversari i padroni di casa del Castellana e il Valsugana (PD).

L’U14 challenge ha in programma ancora una gara giovedì prossimo al Liceo con l’Aurora.

Under 12

Iniziati i playoff dell’under 12 e superati i quarti con il Sile Volley. In semifinale doppio incontro con la Spes Belluno: andata fuori casa domenica e ritorno sabato 11 maggio al Liceo alle 16.00.

Torna indietro

Archivio