LE PARTITE DEL WEEK-END DEL 22 E 23 DICEMBRE

a cura di Claudio

Serie B

Dopo 10 giornate in campionato di serie B, si ferma per la pausa natalizia. Si riprenderà il 5 gennaio, con la gara interna con il Montecchio VI.

Primo breve bilancio: 7 gare vinte di cui 3 tiebreak e 3 gare perse (Casalserugo PD – Mestrino PD e Monselice PD), sesta posizione in classifica condivisa con il Silvolley.

Alberto Pol il più prolifico con i suoi 123 punti, lo seguono Spagnol con 114, Ostuzzi con 101 e Basso a quota 97. Nel frattempo è arrivata l’ufficialità che la gara a Motta di Livenza verrà disputata martedì 15 gennaio alle 20.30 per dare modo al tecnico Renato Barbon di seguire la nazionale under 17.

Serie C

Ultima trasferta del 2018 per i ragazzi di Cappelletto, che andranno a far visita al Bolzano Vicentino, attualmente fanalino di coda con zero vittorie e due set conquistati. Una ghiotta occasione per rimanere in zona playoff. Poi il campionato si stopperà per riprendere nell’anno nuovo il 12 gennaio alle Piscine con l’attuale seconda in classifica, il Povolaro VI.

Prima divisione

Ultimo turno del 2018 per il campionato di prima divisione, che vede i Boys di Diego Martin affrontare alla Palestra Mantegna il San Biagio di Callalta.

Under 20

Il big match della giornata si gioca alle Mantegna alle 11.30 di domenica mattina contro la Kioene Padova. Formazione incontrata sabato scorso nel campionato di serie B nella città del Santo.

Entrambe le formazioni comandano il girone regionale con 12 punti ed il match si preannuncia entusiasmante.

Under 18

Terminata la Regular Season, si è in attesa del calendario della fase di Eccellenza Regionale. Dal girone locale oltre San Donà, si è in attesa della gara 3 di spareggio tra Spes Belluno e Kosmos Zero Branco, che si giocherà sabato pomeriggio in casa di quest’ultimi.

L’inizio del campionato Regionale è previsto per il 13 gennaio 2019.

Under 16

Siamo all’ultimo atto della fase Territoriale. Acquisita la seconda posizione dietro a Kosmos Zero Branco e davanti al San Donà, l’ultimo turno prevede la trasferta a Farra di Soligo con La Piave.

Poi con il 2019 si inizierà la fase di Eccellenza Regionale under 16 prevista dal 13 gennaio. Nel frattempo è prevista la partecipazione al prestigioso Torneo Boscaro il 27 e 28 dicembre a Mestrino PD.

Under 14

Doppio turno per l’under 14: giovedì scontro al vertice al Liceo contro San Donà (vinto 3-0) e poi domenica pomeriggio sempre al Liceo sarà il momento della Spes Belluno. Nel frattempo domenica mattina alle 10.00, nell’ultimo turno dell’under 16 è prevista la trasferta a San Donà contro la Pool Meccanica.

Under 13

L’under 13 chiuderà l’anno a Cornuda, mentre la gara con Conegliano in under 14 è stata posticipata a venerdì 11 gennaio.

Under 12

Attività chiusa con domenica scorsa per i ragazzini under 12. Ora sono in attesa del calendario primaverile u12 e delle tappe di Volley S3 Green e Red.

Torna indietro

Archivio