LE PARTITE DEL WEEK-END DEL 20-21 OTTOBRE

a cura di Claudio

Serie B

Dopo l’esordio con “il freno a mano tirato” della prima giornata con relativo 3-0 per i padroni di casa del Casalserugo, il sestetto di Zanin farà l’esordio tra le mura amiche della Ghirada con il Massanzago allenato da questa stagione da Marco Zingaro, bandiera orogranata degli anni 90. Di là della rete anche il neo capitano padovano Lorenzo Monari, atleta che nella scorsa stagione ha dato una grossa mano ai trevigiani per la salvezza.

Tra gli ex il palleggiatore Leonardo Favaro, il Libero Matteo Carlesso (scontro in famiglia con il pari ruolo, il fratello Tommaso), l’opposto Riccardo Della Nave ed il 31enne centrale Paolo Favaretto. Fischio d’inizio alle 18.30 dato da una coppia da Napoli, i signor Claudio Rossi e Gennaro Galano.

Serie C

Ancora 8 giorni di attesa prima dell’esordio con il Loreggia in programma alle Piscine, sabato prossimo.

Prima divisione

Ancora 3 settimane prima dello start, previsto il 10 novembre a Belluno con la Da Rold Logistics.

Under 20

E’ stato emanato il calendario a girone unico nel Veneto. Dieci squadre alla partenza, prevista il 18 novembre in casa alla Mantegna con il San Donà. Il girone di sola andata terminerà il 24 febbraio sempre alla Mantegna con il Valsugana PD. Le prime 8 ai playoff.

Under 18

Il ruolino di marcia fino ad ora vede i 18enni di Cappelletto a punteggio pieno e domenica è previsto l’incontro interno alle Mantegna con il Montebelluna.

Under 16

La giornata prevede una trasferta a Pianzano con i locali dell’Aurora alle 10.30 per il recupero della prima giornata.

Under 14

Doppio incontro domenica per i boys di Renosto.  Come squadra B in under 16 (1 vittoria e 2 sconfitte all’attivo), domenica pomeriggio si farà visita al Kosmos Verde.

Esordio invece al mattino in under 14 alle 9.30 alle Mantegna contro La Piave.

Under 13

La formazione di Alberto Tosatto esordirà in under 14 sabato 20 ottobre al Liceo contro il Sile Casier alle 18.00.

Le iscrizioni per l’under 13 sono appena scadute e per il momento le squadre sono sette più due veneziane.

Under 12

E’ iniziato da qualche settimana il lavoro di mister Pinarello con un gruppetto, quasi tutto nuovo con i ragazzini di prima media. Già iscritti alla fase invernale under 12, che inizierà il 3 novembre a Santo Stefano di Cadore (BL).

Torna indietro

Archivio