LE PARTITE DEL WEEK-END DEL 17 E 18 NOVEMBRE

a cura di Claudio

Serie B

Alla sesta giornata gara molto delicata nel Veneto orientale sabato sera alle 21.00. Dopo un anno, il match San Donà - Treviso torna ad essere una classica del campionato di serie B.

Gara delicata perché entrambe i sestetti hanno bisogno di punti per stabilirsi in una posizione più tranquilla in classifica.

Serie C

Dopo tre giornate il sestetto dei 18enni di Cappelletto occupano sorprendentemente il terzo posto in classifica, ma questo fine settimana è previsto il turno di riposo.

Si riprenderà sabato 24 novembre in casa con il derby contro l’agguerrita neo promossa Casale.

Prima divisione

Prima gara interna per il sestetto di Diego Martin, chiamato sabato sera alle 19.15 alla Mantegna ad affrontare il Miane che si affaccia per la prima volta in questo campionato di divisione.

Under 20

Per la prima di campionato, in questo caso nel pomeriggio di domenica alla Mantegna, sarà il San Donà a far visita a Treviso alle 17.00.

Under 18

Anche l’under 18 giocherà due ore prima dei colleghi dell’under 20 e per pura casualità ancora con i pari età del San Donà. Sarà il big match della giornata, in quanto entrambe le formazioni guidano il campionato con 21 punti a testa.

Under 16

Altro scontro diretto con San Donà prima del pranzo della domenica, con turno interno alle Mantegna. Le due formazioni occupano la seconda posizione in classifica entrambe con 21 punti ed una gara persa.

Under 14

Sabato turno di under 16 in casa al Liceo con i capo classifica del Kosmos Bianco che guidano a punteggio pieno il campionato. Fine settimana di riposo per l’under 14 che recupererà giovedì 22 novembre al Liceo contro San Donà.

Under 13

Turno di riposo per il sestetto di Alberto Tosatto in under 13. Doppio turno come squadra B in under 14. Giovedì sera affrontato il San Donà Erredi al Liceo (3-0 per i veneziani) e sabato sempre al Liceo Da Vinci alle 18.00 è il turno de La Piave.

Under 12

L’under 12 salirà a Belluno contro la Spes domenica alle 15.00 ed i nati nel 2010 si cimenteranno a Carbonera nel secondo ed ultimo appuntamento dell’S3 green.

Torna indietro

Archivio