LE PARTITE DEL WEEK-END DEL 16 E 17 MARZO

a cura di Claudio

Serie B

Sabato si gioca la giornata numero 20 del campionato di serie B. Per i giovani orogranata è il momento del Silvolley, la squadra più vicina al capoluogo trevigiano. Gara che si presenta molto equilibrata con gli orogranata sesti in classica ed i padovani al settimo posto, a 5 lunghezze dai ragazzi di Zanin.

Ben otto gli atleti guidati da Diego Poletto che hanno calcato il parquet della Ghirada: Ribon, Durigon, Libralesso, De Marchi, Quarti, Salvatore, Mason e Daldello. Si inizia alle 18.00 al Palasport di Trebaseleghe e capiremo lo stato di salute degli orogranata.

Serie C

Forse è l’ultima occasione per agganciare la zona play-off promozione per i ragazzi di Cappelletto, che giocano ancora in casa sabato alle 17.30 con Solesino (PD) attualmente terza in classifica (a 30 punti con La Fenice). Il sestetto trevigiano è a due punti dal Solesino e la 16esima giornata propone questo ghiotto scontro diretto. Per casualità è l’unica gara interna del Volley Treviso in questo fine settimana.

Prima divisione

La cavalcata di vittorie per i 16enni orogranata li ha portati a pari punti con l’Olympo Quinto in piena zona playoff promozione per la serie D. A quattro giornate dal termine del campionato, è il momento della trasferta a San Biagio di Callalta che si disputa sabato sera alle 20.30.

Under 20

Si parte con i  quarti dei playoff.  L’avversario è il Silvolley con doppio incontro: il 20 marzo in Ghirada ed il 26 marzo a Trebaseleghe (PD).  

Under 18

Turno con gara di livello per i trevigiani per la fase di Eccellenza regionale. Si va a Montecchio – attuale terza forza del campionato – domenica pomeriggio alle 17.00.

Mancano 4 giornate al termine della fase regolare ed ogni gara è decisiva per la griglia finale.

Under 16

Dopo il fine settimana di riposo per l’under 16 di Eccellenza regionale si riprende a giocare domenica mattina a Legnaro (PD) per l’ottava giornata sulle undici della regular season.

Under 14

Conquistato il titolo Interprovinciale domenica scorsa ad Istrana, i 14enni di Renosto affronteranno Pozzonovo (24/3 in trasferta) e Schio (3/4 al Liceo) nella prima fase regionale. Fine settimana dedicato al Trofeo delle Provincie under 14 che si disputerà a Zanè (VI). I tre convocati di Treviso sono Bristot, Pozzebon e Filippelli.

L’u16 Challenge giocherà domenica pomeriggio a Belluno contro la Spes.

Under 13

Torneo prestigioso domenica a Bolzano per i 13enni; il girone prevede gare con Genova e Trento.

Stabilite le semifinali Under 13 con il Kosmos: si gioca lunedì 25 marzo a S. Alberto ed il ritorno giovedì 28 marzo alla palestra del Liceo. Nell’u14 challenge si gioca lunedì a Zero Branco.

Under 12

Tutta ferma l’attività per gli under 12 in questo fine settimana.

Torna indietro

Archivio