LE PARTITE DEL WEEK-END DEL 16 E 17 FEBBRAIO

a cura di Claudio

Serie B

Dopo aver dato il classico filo da torcere ai ragazzi di Zingaro, perdendo al quinto set con il bel sestetto di Massanzago, i ragazzotti di Zanin si trovano ad affrontare un doppio turno casalingo. Sabato in palestra 1 de La Ghirada è il turno del Mestrino (PD) che all’andata si impose nettamente 3-0 sui trevigiani. Si rivedranno i fratelli Zanatta (Francesco in regia e Giandomenico al centro) e Denis Pinarello nel ruolo di libero.

Mestrino farà di tutto per staccarsi definitivamente dalla zona calda della classifica e i trevigiani cercheranno di confermare il buon gioco visto otto giorni fa. Poi tra otto giorni si giocherà ancora a Treviso contro il VBU Udine. Ancora una coppia campana a dirigere in Ghirada. Questa volta arrivano da Avellino.

Serie C

Ritrovata la vittoria al quinto set sabato scorso alle Piscine, il sestetto trevigiano va in terra veneziana contro il Fizeta Mestre, che ha in Andrea Campagnol il suo leader.

Gara delicata, in quanto i mestrini hanno sete di punti per uscire dalla zona retrocessione.

Prima divisione

Dopo cinque vittorie consecutive in 1^ divisione, gli orogranata di Diego Martin salgono a Miane per l’undicesima giornata. Miane che è ad un solo punto dai 16enni trevigiani e che all’andata si impose con un devastante 3-0 sui boys di Volley Treviso.

Under 20

Manca una sola giornata al termine della regular season. Padova imponendosi ai vantaggi al tie-break con Montecchio ha ipotecato il primo posto. Ultima giornata in casa con Valsugana domenica 24 febbraio.

Under 18

La quinta giornata prevede la trasferta a Bolzano Vicentino contro i locali dell’Agricons che attualmente sono penultimi in classifica.

Under 16

Iniziano i match “caldi” per l’under 16, che domenica mattina si troverà difronte il Massanzago (PD) di mister Casarin. Nel frattempo, nell’anticipo, il Kosmos Zero Branco ha vinto lo scontro diretto con San Donà per 3-1.

Under 14

Superato il Pedemontana con un doppio 3-0 nei quarti, i 14enni di Renosto restano in attesa del nome della squadra da affrontare in semifinale.  L’U16 Challenge riprende il campionato con un turno interno alle 16.00 di sabato al Liceo contro il Bessica.

Under 13

Big match del campionato under 13. Alberto Tosatto guiderà i suoi ragazzi nello scontro diretto a San Donà. Le due squadre guidano con tre vittorie a testa per 3-0 la classifica della fase Gold.

Under 12

Domenica mattina alle 10.00 alla Palestra del Liceo Da Vinci si giocherà contro un avversario dei più accreditati del campionato under 12, la Spes Belluno.

Torna indietro

Archivio