LE PARTITE DEL WEEK-END DEL 1 E 2 DICEMBRE

a cura di Claudio

Serie B

L’ottava giornata presenta una gara tosta a Zanè (VI) con la neopromossa Fai, guidata dal sempre eterno Ugo Soliman. Alberto Niero è il palleggiatore dei vicentini, che assieme a Filippo Roman – schiacciatore – sono gli ex di turno. Dopo l’inaspettata e bella gara di sabato scorso, per il sestetto di Zanin si prospetta un incontro importante in quanto entrambe le formazioni cercano punti salvezza da questo match.

Serie C

Dopo la maratona del derby con Casale, che ha visto gli orogranata vittoriosi, è la volta di una delle due trasferte in terra veronese. Si giocherà a Villafranca di Verona con il Dual MGR Dossobuono che per il momento ha all’attivo 3 punti per un tie-break perso ed uno vinto.

Prima divisione

Anticipo infrasettimanale per i boys di Diego Martin, contro il Kosmos Zero Branco, terza forza del campionato. Gara persa 15-13 al quinto set e primo punto in classifica, anche se Treviso resta il fanalino di coda.

Under 20

Il posticipo di martedì scorso ha visto i ventenni di Michele Zanin superare in tre set un temuto Montecchio. Ora, dopo due giornate, Treviso guida la classifica assieme a Padova. Domenica mattina alle Mantegna turno interno con il S. Angelo che sta cercando i primi punti del campionato.

Under 18

Mancano due giornate al termine della prima fase dell’under 18 e domenica alle 17.00 alle Mantegna si presenta la terza forza del campionato, la Spes Belluno. Domenica sera, dopo il turno della decima giornata, sarà delineata la classifica per capire le pretendenti alla fase di Eccellenza Regionale.

Under 16

Sono state anticipate le gare del campionato under 16, per dare la possibilità ai 16enni di partecipare a Bolzano alla tappa di qualificazione del prestigioso Torneo Businello. Avversari di domenica mattina il Lagaris (TN) ed il Powervolley Milano.

Under 14

Domenica mattina alle 9.30 alle Mantegna incontro con il Metabo San Donà in under 14, che si trova ad un solo punto dai 14enni di Renosto e sabato alle 16.00 al Liceo match di under 16 contro il Pool Prealpi Aurora.

Under 13

Due turni infrasettimanali per l’under 13 guidata da Alberto Tosatto. Lunedì a Rua di Feletto con la neo costituita Team Valley e giovedì turno interno con La Piave. Doppio 4-0 che consolida la terza posizione in classifica.

Il fine settimana si chiude a Belluno con la Spes nel campionato under 14, alle 11.30.

Under 12

L’under 12 riprende il campionato e domenica mattina alle 9.30 andrà al di là del Livenza per incontrare i pari età del Motta.  

Torna indietro

Archivio