SERIE C IN CASA PER LO SCONTRO DIRETTO CONTRO LA MATRICOLA LUPI ROSSI PADOVA

a cura di Valentina

 

Nuovo scontro diretto in serie C per gli U17 di coach Cappelletto, impegnati in questo week-end in un turno interno alla Mantegna contro i Lupi Rossi Padova, ad oggi sesti in classifica dietro ai trevigiani, ad una sola lunghezza di distanza.

La società padovana è di nuova affiliazione e ha subito formato una squadra di serie C: nelle prime tre giornate ha fatto registrare un bel 3-0 contro il VT San Donà all'esordio, poi una sconfitta piuttosto netta contro il Bolzano Vicentino e infine una sconfitta al tie-break contro il Povolaro. Davvero difficile fare pronostici quindi contro una squadra che ancora non ha incontrato nessuna delle precedenti avversarie di Treviso.

Dal canto loro gli orogranata sono reduci dalla vittoria al quinto set sul filo di lana in terra bellunese e tenteranno di conquistare la prima vittoria tra le mura amiche del campionato di serie C. La partita si terrà alla Mantegna sabato 27 novembre alle ore 19:15.

Nel campionato Interprovinciale U17, i ragazzi di coach Cappelletto hanno vinto il turno infrasettimanale contro La Piave Volley per 3-0 (25-8, 25-11, 25-10) e domenica 28 saranno a Summaga di Portogruaro alle 18 contro i locali del Forno Zani Portogruaro per la sesta giornata.

Torna indietro

Archivio