La 16^ edizione del Sisley Volley Camp

a cura di Simone

TREVISO - Si rinnova anche nella prossima estate l'appuntamento con il Sisley Volley Camp, giunto quest'anno alla 16a edizione. Organizzato da Volley Treviso e inserito nel programma degli eventi di Verde Sport, la partecipazione al Sisley Volley Camp 2013 è aperta a ragazzi/e in età compresa fra gli 8 ed i 16 anni (1997-2005) e si svolgerà da domenica 23 a sabato 29 giugno negli impianti de La Ghirada Città dello Sport.

LE ATTIVITÀ. Al Sisley Volley Camp ogni giorno ci si eserciterà sui fondamentali individuali, di squadra, sia di volley che di beach volley, e verranno organizzati tornei tra i "campers" per sfide avvincenti che decreteranno i vincitori del camp. Tutti i giorni sarà presente alle lezioni lo staff qualificato di Volley Treviso, coadiuvato da allenatori Fipav che daranno l’opportunità di acquisire un bagaglio personale di conoscenze davvero unico. Nei momenti liberi, invece, divertimento con giochi, consolle, feste e sano relax nella piscina de La Ghirada o con qualche buon film.
Mentre per tutti i bambini più piccoli che vogliono giocare con la palla, lanciare e divertirsi in un processo educativo seguito da personale qualificato con competenza specifica in materia di educazione giovanile.

I CAMPERS SOLIDALI. La grossa novità di questa stagione, al Sisley Volley Camp, è l'introduzione della formula "solidale" che si affiancherà alle tradizionali Full Time Campers e Daily Campers, che distingue chi risiederà presso la foresteria de La Ghirada durante tutto il periodo del camp, e chi invece la sera tornerà tra le mura domestiche. Con la formula “Camp solidale” si potrà, infatti, far pernottare il proprio figlio/a in una famiglia del settore giovanile del Volley Treviso che si occuperà del trasporto presso le strutture de La Ghirada, della cena e del pernotto, a un prezzo ridotto.

C'E' ANCHE IL PRO CAMP... Parallelamente al Sisley Volley Camp si terrà il "Sisley Volley PRO Camp", un camp ad alta specializzazione ed intensità aperto a tutti i ragazzi/e (nati 1997-96-95) partecipanti ai campionati FIPAV (under, divisioni, serie) che si svolgerà sempre a La Ghirada di Treviso dal 25 al 28 giugno 2013. Il percorso di apprendimento sarà un mix di sviluppo della tecnica individuale, lezioni video, lezioni tattiche e simulazioni delle dinamiche di gioco dove ci saranno dei momenti di lavoro a ruoli separati e momenti di finalizzazione a settori uniti che porteranno ad uno sviluppo a tutto tondo delle capacità tecnico-tattiche di un atleta.

CLICCA QUI PER ANDARE ALLO SPAZIO
DEL SITO DEDICATO AL SISLEY VOLLEY CAMP

Torna indietro

Archivio