IN ARCHIVIO LA PRIMA SETTIMANA DEL VOLLEY TREVISO SUMMER BREAK!

a cura di Valentina

 

Con la serata di venerdì 19 luglio, dedicata alle finali del torneo che si è svolto durante tutta la giornata, si è conclusa la prima settimana del Volley Treviso Summer Break 2024, cinque giorni di volley e tante altre attività per 85 ragazzi e ragazze presso la Ghirada, Città dello Sport.

Il Camp ha preso il via nella mattinata di lunedì 15 luglio e nel corso della settimana i partecipanti, suddivisi in gruppi per fasce d'età, hanno potuto approfondire il volley in tutte le sue declinazioni: indoor, beach e green, secondo un programma tecnico che è andato a toccare tutti i fondamentali e le fasi del gioco e che ha previsto anche degli allenamenti con la sparapalloni di Takeoff.pro, strumento utilissimo per consolidare i gesti tecnici.

Non sono mancati i momenti di recupero e svago (con i tuffi nella piscina del vicino Panatta Racquet Club e la gita serale a Venezia) e le sorprese: mercoledì i partecipanti hanno infatti ricevuto la visita di Mattia Boninfante, ex alzatore orogranata (9 stagioni nelle giovanili di Treviso) reduce dall'argento all'Europeo con la Nazionale U22. "Bonny", che il prossimo anno palleggerà nella Cucine Lube Civitanova in Superlega, ha parlato della sua esperienza e dato tanti consigli ai ragazzi direttamente sui campi.

Durante le premiazioni, davanti ai genitori, sono stati premiati anche gli MVP del Summer Break: Elia Vazzola è stato votato MVP maschile, Giulia Varaschin MVP femminile, mentre Marco Furlan ha ricevuto il premio di "giovane promessa".

Dopo le premiazioni c'è stato il rompete le righe: arrivederci a lunedì 22 luglio, per chi parteciperà anche alla seconda settimana, oppure all'edizione 2025.

 

Volley Treviso Summer Break - lo staff: Lorenzo Maggio, Ettore Michielan, Jacopo Deon, Sebastiano Santi, Alessia Grigoletto, Enrico Romanetto, Sara Michielan, Roberto Pinarello, Leonardo Renosto, Pietro De Lorenzi, Simone Mondin, Giovanni Tosatto, Umberto Moro, Francesco Munarin.

 
 
 
Visualizza questo post su Instagram

Un post condiviso da Volley Treviso (@volleytreviso_)

 
 
 
Visualizza questo post su Instagram

Un post condiviso da Volley Treviso (@volleytreviso_)

Torna indietro

Archivio