IL WEEKEND DEL 28 - 29 APRILE

a cura di Claudio

Serie B

Con la salvezza acquisita matematicamente in casa sabato scorso, il sestetto di Michele Zanin affronterà il Valsugana a Padova. Entrambe le formazioni non hanno più nulla da dire al campionato di serie B, ma per la squadra orogranata sarà un ottimo test in funzione della Finale under 20 regionale.

E’ il quarto incontro dei fratelli Zanatta “da avversari”, dove Francesco è il palleggiatore padovano e Gian Domenico il centrale trevigiano. Proprio all’andata questo match segnò l’inizio di un trend positivo per gli orogranata, vincendo in Ghirada per 3-0. Con affetto tra gli avversari l’ex capitan Davide Fiscon colonna portante dell’ultimo scudetto under 20.

Serie D

Ultimo derby della stagione al Centro Natatorio alle 17.30 contro quel Cornuda, che all’andata superò i ragazzi di Jonny Cappelletto al quinto set.  Ultime due giornate del campionato di serie D che stabiliranno la griglia per la promozione in serie C. Al momento Treviso seconda per quoziente set sul Loreggia e i potenziali avversari saranno Fossò Riviera del Brenta o Hellas 2000 VR. Tutto ancora aperto in regular season, in attesa che cada l’ultimo pallone sabato 5 maggio.

Prima divisione

Ultima giornata tra le mura amiche per la 1^ divisione che affronterà l’Alpirod Belluno. Anche qui entrambe le squadre hanno consolidato la loro posizione in classifica e la gara non presenta obbiettivi particolari.

Under 20

Finale Regionale under 20 in programma sabato 12 maggio alle 17.00 a Ceneselli (Rovigo) contro il Kione Padova. La vincente otterrà il pass per le Finali Nazionali di Categoria previste ad Agropoli (SA) dal 31 maggio al 3 giugno 2018. 

Under 18

Terminata la Regular Season con una vittoria sul Bassano, sono già state stabilite le semifinali regionali. Martedì 1° maggio si giocherà a Col San Martino con La Piave ed il ritorno è in programma domenica 6 maggio alle 18.00 alla Mantegna. L’altra semifinale vede contro Padova e Verona.

Under 16

Semifinale di ritorno per l’under 16 che incontrerà Massanzago domenica 29 aprile alla Mantegna alle 17.00. L’altra semifinale è tra Verona e Kosmos S.Alberto Zero Branco

Under 14

Dopo aver superato con un doppio 3-0 i quarti (Schio) e la semifinale (Spes Belluno) , i boys di Renosto si ritrovano in finale, domenica alle 15.30 a Valeggio sul Mincio, la Kione Padova. Entrambe le squadre hanno strappato il biglietto per le finali di Catania (15-20 maggio). Per la terza posizione per il viaggio in Sicilia se la giocano Sile Casale e Spes Belluno.

Nell’under 16 challenge ultimo turno “proibitivo” in quel de La Piave. Poi inizieranno le fasi ad eliminazione

Under 13

Vinto il titolo interprovinciale 3-0 conto un ostico San Donà, i ragazzini di Tosatto sono in attesa degli avversari per la prima fase regionale

L’under 14 challenge giocherà sabato a San Donà contro lo stesso sestetto della finale under 13.

Under 12

L’under 12 superata la fase dei quarti, si troverà difronte il forte Kosmos. Andata al Liceo giovedì 3 maggio e ritorno a Sant’Alberto sabato 5 maggio.

Torna indietro

Archivio