IL WEEKEND DEL 2 FEBBRAIO

a cura di Claudio

Serie B

Anticipata a giovedì la prima giornata di ritorno a Monselice, per problemi di occupazione del Palasport padovano. Il sestetto di Zanin dopo un primo set stellare, lascia il bottino pieno al Monselice. La prossima giornata è previsto il riposo essendo girone dispari e poi sarà il turno della prima in classifica – Porto Viro – in Ghirada il 17 febbraio.

Nel frattempo domenica  4 e lunedì 5 altri due ragazzi orogranata si apprestano ad  mini collegiale a Roma con gli azzurri under 20: è il turno dello schiacciatore Filippo Pizzol e del palleggiatore Giacomo Tonello.

Serie D

Dopo la sosta tra l’andata e ritorno si riprende il campionato tra le mura amiche con un derby tutto locale con l’Olympo Quinto. Fischio d’inizio alle 17.30. All’andata sono stati 5 set combattuti.

Prima divisione

Dopo due incontri  “proibitivi” con le prime della classe (raccolto un punto a Motta) i trevigiani saliranno a Ponte nelle Alpi per affrontare l’Alpirod. Gara che si presenta equilibrata con i bellunesi che precedono gli orogranata di due punti in classifica.

Under 20

In attesa dell’avversario dei quarti regionali che uscirà dalla Final Four in programma a Padova domenica 4 febbraio alle 15.30. L’avversario sarà tra l’Avolley Torrebelvicino VI ed il Valsugana PD.

Under 18

Rinviato qualche giorno fa il match con l’ Avolley Torrebelvicino VI in quanto quest’ultima è impegnata  nelle finali u20 a Padova. Il recupero di questa gara a campo invertito è in programma giovedì 15 febbraio alle 18.45 alle Mantegna.

Under 16

Si gioca la quarta giornata del campionato di Eccellenza regionale e per l’under 16 sarà già uno scontro di alta classifica con la Spes Belluno alle Mantegna.

Under 14

Ultima gara della Regular Season per l’under 14 che andrà a Sant’Alberto a far visita alla Kosmos. Primo posto in classifica consolidato. Si partirà tra qualche giorno con i quarti di finale e l’avversario dovrebbe essere l’Aurora.

Alle 9.30 di domenica per l’under 16 challenge si affronteranno i boys di Renosto contro il Sile Volley B.

Under 13

Nessun impegno ufficiale per i ragazzi di Tosatto. Terminato per tempo il campionato u14, la ripresa di quello under 13 è previsto per domenica prossima a Casier.

Under 12

Esordio nella tappa dell’S3 Red primaverile a Carbonera, in attesa del primo match del campionato u12 previsto sabato 10 febbraio alle 17.00 alla palestra Liceo con il San Donà.

Torna indietro

Archivio