IL WEEKEND DEL 2/3 GIUGNO

a cura di Claudio

Serie B – under 20

In archivio sia il campionato di serie B (10^ classificata) , che quello under 20 (vice campione Regionale).

Nel campionato di serie B oltre al Prata già promossa in A2, è ancora in corsa il Porto Viro che da questo fine settimana avrà l’ultimo turno con Campegine RE per la scalata alla serie A 

Serie D

Trionfale spareggio e promozione in serie C per la formazione di Jonny Cappelletto. Vinto ai vantaggi il primo set , negli altri due non c’è stata storia contro i padroni di casa dell’Hellas 2000 VR.

Prima divisione

Il Piazzamento finale è un ottimo quinto posto con al formazione u16, che migliora di due posizioni quello della scorsa stagione.

Under 18

Come ogni anno l’ultima finale nazionale è quella che coinvolge l’under 18.

La partenza per  Castellaneta e Massafra TA è prevista per mercoledì 6 giugno.

Primo incontro giovedì 7 alle 17.00 contro la vincente del girone (Trentino-Vero Volley MB – Fano – Quartu CA). Il girone si completerà giovedì con Teate CH al mattino e Cuneo nel pomeriggio.

Anche Padova farà parte dell’elite nazionale u18, ma dovrà partire dal girone di qualificazione in programma il martedì e mercoledì precedenti.

Under 16

Le Finali Nazionali sono in pieno svolgimento nel capoluogo Piemontese (Torino) e gli aggiornamenti online si possono seguire su www.finalivolleycrai.it 

Under 14

Terminata la stagione per la formazione under 14 nel campionato di competenza. Un quinto posto a Catania.

Nella finale di u16 challenge la formazione di Renosto a sorpresa ha superato il Kastel Piave 3-1 ed a Zero Branco ha alzato la Coppa del primo posto.

Under 13

La formazione di Alberto Tosatto affronterà la testa di serie numero 1, il Massanzago PD a casa loro, domenica 3 giugno alle 17.00. Dall’altra parte del tabellone Padova e Chioggia per un posto in finale.

Under 12

Nello scorso fine settimana bellissima esperienza per gli u12 ( con formula 3 contro 3)   che in finale hanno perso 2-1 con San Donà nei Giochi del Veneto organizzati dal Coni regionale a Caorle.

Termina anche per questo gruppo l’attività ufficiale, anche se domenica 3 giugno la formazione di Roberto Pinarello parteciperà  ad un Torneo u12 a S.Zenone degli Ezzelini.

Torna indietro

Archivio