IL PUNTO SUI CAMPIONATI GIOVANILI

a cura di Valentina

 

Under 19

E’ tempo di preparazione alle Finali Nazionali, ad Agropoli SA. La prima gara è in programma nel girone a tre a Torchiara il giovedì 25 maggio alle 15.30 con una squadra a sorteggio dai gironi di qualificazione. Il big match è pianificato venerdì 26 maggio alle 16.00 con al superfavorita del torneo che è Ravenna. 

Under 17

Persa al quinto set la finale regionale, il pensiero è alla preparazione delle finali nazionali in programma in Valsugana (TN). La partenza per il Trentino è pianificata per lunedì 29 maggio; martedì alle 10.30 si giocherà con i campioni del Molise, al pomeriggio alle 15.30 con Lagonegro. Il girone di qualificazione si chiude mercoledì alle 10.30 con Pozzuoli. 

Under 15

I ragazzi di Martin sono nel pieno delle Finali Nazionali di Prato. Dopo la prima vittoria al tie-break contro Ravenna, è arrivato il successo per 3-0 sulla Lube di venerdì mattina. Ultima gara del girone alle 17 di venerdì contro Pomigliano.

Under 14

In U15 challenge grande semifinale con il favorito Portogruaro, vinta al quinto set. Ora la finale è in programma a Villorba giovedì 1° giugno alle 20.00 contro il Fontane. Superata l’ostica semifinale con La Piave, i ragazzi di Renosto si sono conquistati la finale regionale, in programma domenica 28 maggio alle 16.00 a Mestre nella palestra del Terraglio contro la vincente tra Kioene Padova e Clodia.

Under 13

Dopo aver superato i quarti col Monselice, la doppia sfida di semifinale vede la prima gara in terra vicentina domenica 28 maggio, mentre il ritorno si giocherà alla Palestra Mantegna a Treviso domenica 4 giugno alle 11.00

Under 12

Giovedì 18 maggio i leoncini di sono laureati campioni territoriali U12 3x3 grazie al doppio 3-0 sui Susegana Gladiators. In U12 6x6 Primaverile, grazie alle due vittorie in semifinale sul La Piave, i ragazzi di Pinarello si sono qualificati alla finale di domenica 28 maggio. In U13 Silver ritorno di semifinale sabato 20 maggio al Da Vinci contro l'NPO Oderzo. 

 

 

Torna indietro

Archivio