IL FINE SETTIMANA PRE NATALIZIO

a cura di Claudio

Serie B

Altro impegno tosto per la serie B; in Ghirada arriva il Prata sestetto ambizioso di scalare la vetta verso la serie A. Torna in palestra 1, Alberto Gionchetti dopo avere calcato il parquet trevigiano per 7 anni  e Marco Norbedo che si sta riprendendo da una lunga convalescenza.

Serie D

Ultimo impegno ufficiale dell’anno a Vittorio Veneto contro il Pool Prealpi Aurora. L’ex di turno è Filippo Pizzol che pallavolisticamente è nato proprio con l’Aurora.

Prima divisione

I boys di Diego Martin dopo aver sorpreso per la vittoria esterna a Belluno con la Spes, si trova ad affrontare sempre fuori casa il Montevolley. Quarta posizione in classifica da difendere contro un avversario che fa della palestra di casa la sua roccaforte.

Under 20

Terminata la fase pre natalizia in testa. Restano ancora tre turni (tutti a gennaio) per chiudere la regular season

Under 18

Acquisito il diritto di disputare la fase di Eccellenza Regionale ,  i diciottenni dovranno aspettare l’esito dei playoff tra La Piave e San Biagio (1-0 per il momento), prima di conoscere il calendario regionale, che partirà da gennaio.

Under 16

Formazione ferma fino a gennaio , in attesa della partenza della Fase di Eccellenza Regionale.

Under 14

Sabato si sale a Belluno contro l’imbattuta SPES. Formazione molto organizzata nel gioco che è stata un’ottima finalista nello scorso campionato di under 13.

Under 13

Settimana intensa  per i ragazzini di Alberto Tosatto; doppio match in under 14 (il primo vinto giovedì con Nervesa al 5° set) e nel campionato under 13 incontro alla palestra Liceo con i pari età del Pedemontana allenati da Mimmo Lazzaro.

Under 12

I piccoli orogranata saranno coinvolti nella Festa del Mini a Mareno domenica 17 dicembre, con 2 formazioni nell’S3 Red e 2 nell’S3 White.

 

Torna indietro

Archivio