1ª DIVISIONE: VITTORIA PIENA PER GLI OROGRANATA. 3-1 SUL BELLUNO

a cura di Valentina

 

Sabato "bellunese" per le formazioni orogranata U15 e U17. Entrambe infatti erano alla Spes Arena di Belluno nel tardo pomeriggio/sera di sabato 22 novembre e, se la serie D ha subito una sconfitta (qui l'articolo), i ragazzi della prima divisione hanno invece trovato la loro seconda vittoria stagionale in due gare giocate finora. A farne le spese il Belluno Volley, sconfitto in 4 set (15-25, 21-25, 25-22, 21-25).

I trevigiani sono stati autori di una gara non priva di sbavature, ma più concreta, e sono riusciti a imporsi sulla squadra di casa, una formazione di età di poco maggiore rispetto ai nostri. La discriminante del match è stato il servizio: nel momento in cui i ragazzi di coach Martin hanno calato l'intensità dai nove metri, i bellunesi sono riusciti a costruire una fase di cambiopalla più continua, vincendo il terzo set e prolungando la partita. Nel quarto gli orogranata hanno ripreso il ritmo, chiudendo la pratica e portando a casa i tre punti.

Si torna in campo già da martedì 25 novembre: c'è infatti l'anticipo della quarta giornata contro LPV U17, finora ancora a secco di vittorie e di punti. Si giocherà alle 19:30 al Da Vinci.

Torna indietro

Archivio