- Home
- News
1ª DIVISIONE ANCORA VINCENTE: 3-0 SUL VILLORBA. BUONA LA PRIMA DI U15 REGIONALE
a cura di Valentina
Seconda vittoria consecutiva da tre punti per l'U15 nel campionato di prima divisione: nella prima giornata di ritorno gli orogranata hanno infatti superato in tre set il Mercanzin&Merotto Villorba e si sono decisamente allontanati dalle ultime posizioni della classifica. La partita, condita da diversi errori da parte di entrambe le formazioni (oltre 30 per squadra), ha comunque subito preso la giusta direzione per i ragazzi di Martin, che hanno spinto sull'acceleratore sin dai primi punti e conquistato l'intera posta in gioco. Unico momento di incertezza la prima parte del terzo set, nel quale la squadra di Villorba è passata in vantaggio, ma due prolifici turni al servizio dei trevigiani hanno ribaltato la situazione. La differenza, in generale, l'ha fatta la fase di muro/difesa, più solida e attenta in campo trevigiano. Sono stati infatti 9 i muri degli orogranata contro un unico block degli ospiti. Ora la classifica vede Treviso in sesta posizione con 10 punti; appena sotto c'è il Mandrillo Kosmos con 8 punti, Villorba con 3 e Lupino con un punto. Il prossimo turno vede l'U15 a riposo; riprenderà il 18 febbraio nello scontro diretto contro il Kosmos.
Vittoria in tre set anche nella giornata d'esordio del campionato regionale U15. In casa gli orogranata hanno superato l'Aduna PGS Carrarese (25-11, 25-18, 25-14). Anche in questa gara, come in quella di prima divisione, coach Martin ha dato spazio a tutti gli atleti della rosa, che hanno dato il proprio contributo alla vittoria.
PRIMA DIVISIONE - DECIMA GIORNATA
VOLLEY TREVISO - MERCANZIN&MEROTTO VILLORBA 3-0 (25-20, 25-17, 25-21)