I RISULTATI DELLE ULTIME GARE GIOVANILI DEL 2022

a cura di Valentina

Under 19

La fase regionale parte il 26 febbraio: oltre agli orogranata, si è qualificata VT Saccheria Piave mentre Kosmos ha superato Portogruaro nello spareggio Interprovinciale e si giocherà lo spareggio regionale con la quarta di Vicenza-Verona.

Under 17

La regular season è terminata e i ragazzi di Cappelletto non hanno subito set. Le semifinali (andata e ritorno) dovranno essere giocate entro il 5 febbraio: l'avversaria sarà il VT Furlan Project. Le finali sono in programma il 19 febbraio. Si qualificano al campionato regionale le due finaliste, mentre la terza classificata andrà allo spareggio con la quarta di Vicenza-Verona.

Under 15

L'U15 di coach Martin ha chiuso il campionato U15 vincendo l'ultima giornata contro il Wave Volley Team nel pomeriggio di sabato 17 dicembre a Bessica (8-25, 11-25, 15-25). Treviso è prima in classifica a punteggio pieno e con 2 set lasciati agli avversari nelle 10 gare disputate. La formula prevede che le prime quattro in classifica accedano alle semifinali, che dovranno essere disputate con gare di andata e ritorno entro il 10 gennaio: domenica 15, infatti, ci saranno le finali 1-2 e 3-4 posto. L'avversaria delle semifinali sarà Zanini Camper Portogruaro, arrivata al quarto posto in regular season. L'altra semifinale prevede lo scontro tra VT Personal Time (2ª) e DRL Volley Team Belluno (3ª). Le due finaliste e la vincitrice della finale 3-4 posto accederanno alla fase regionale. In prima divisione i ragazzi di Martin e Cecchetto hanno perso 3-0 contro il Wave Volley Team e sono ora settimi in classifica. Il 28 dicembre l'U15 parteciperà al Memorial Boscaro a Rubano (PD). Treviso è nel girone B con Aduna Volley, Volley Clodia e Volley Castellana. Nell'altro girone Kioene Padova, Dual Volley Dossobuono, Avolley Schio Torrebelvicino e Volley Team Club.

Under 14

Gli U14 di coach Renosto hanno perso l'ultima gara di U15 contro il DRL Belluno e il 23 dicembre giocheranno con la squadra U14 della stessa società per la quarta giornata del campionato U14. Leggi di più qui

Under 13

Doppio incontro in U13 per i ragazzi di Simone Cappelletto: contro i Lupini Kosmici e contro il VT Personal Time, superati entrambi per 4-0. In U14 sconfitta per 3-0 contro la forte formazione del La Piave (prima in classifica), con un terzo set lottato. Gli orogranata sono secondi in classifica in U13 (con una partita in meno rispetto alla prima San Donà) e sono settimi nel campionato U14 con 7 punti.

Under 12

Una sola gara nello scorso week-end per i leoncini, con la gara di U12 contro LPC Volley Boys, vinta 4-0 (9-25, 11-25, 21-25, 23-25). I ragazzi di coach Pinarello guidano la classifica del campionato invernale: siamo a metà torneo, si riprende il 22 gennaio con il ritorno.

Torna indietro

Archivio