GIOVANILI, LE PROSSIME GARE

a cura di Valentina

I leoncini premiati alla Fano Spring Cup

 

Under 19

Inizia la fase finale regionale. L’avversario in semifinale sarà il Verona. Andata in casa dei veronesi domenica 12 aprile alle 18.30 e ritorno domenica 19 aprile alle 18.00 alla Mantegna. Finali 3-4 e 1-2 posto a Zanè (VI) domenica 26 aprile. 

Under 17

Ultima giornata della regular season regionale a Verona domenica alle 16.00. Incontro delicatissimo che deciderà la griglia delle semifinali under 17. 

Under 15

Posticipata a martedì 14 aprile alle 18.00 a Zero Branco la gara contro il Kosmos, che per gli orogranata sarà l'ultima gara della regular season.

Under 14

Mercoledì a Belluno vittoria al tie break contro Belluno Volley U15 per il campionato under 15 Challenge. Per la Coppa under 17, domenica alle 11.30 gara a Quinto di Treviso con l’Olympo. La fase regionale under 14 avrà inizio domenica 26 aprile alle 9.30 a Chioggia.

Under 13

Domenica 12 aprile alle 15.00 a Carbonera ci sarà la finalissima Interterritoriale contro il San Donà.

Under 12

La formazione under 12 giocherà sabato mattina un quadrangolare a Rovereto con La Piave, Trentino volley e Pallavolo C9. Nel week end di Pasqua i leoncini si sono classificati in nona posizione alla Fano Spring Cup U13.

Torna indietro

Archivio