GIOVANILI, LE GARE DEL WEEKEND

a cura di Valentina

1ª Divisione
La gara contro il Castion Belluno, inizialmente programmata per il weekend, è stata rinviata a giovedì 23 gennaio alle ore 20.30 presso la Ghirada. Nel frattempo, la formazione trevigiana recupererà la partita con il Pool Prealpi, fissata per martedì 14 gennaio alle 20.30 a Rua di Feletto.

Under 19
Con una regular season chiusa a punteggio pieno, l'Under 19 ha già conquistato l'accesso alla fase regionale, che inizierà il 2 febbraio 2025. Si attende ora di conoscere l'altra squadra qualificata, che emergerà dal confronto tra Portogruaro e San Donà.

Under 17
La squadra è impegnata nelle semifinali, con il primo incontro previsto per domenica mattina alle ore 10.00 in trasferta contro il Volley Team San Donà. La gara di ritorno è invece programmata per giovedì 16 gennaio alle 19.45 presso la Ghirada.

Under 15
Grazie al primo posto ottenuto in regular season, il gruppo di Diego Martin è già proiettato direttamente alla finale per il primo e secondo posto, che si terrà domenica 2 febbraio a Carbonera.

Under 14
L'Under 14 osserva un turno di riposo in questo fine settimana. La ripresa è fissata per domenica 19 gennaio, con una sfida a Loria contro i locali del Bessica.

Under 13
Nel campionato Under 14, la squadra tornerà in campo domenica 19 gennaio alle 11.30 per affrontare il Kosmos Bianco.
Nel campionato Under 13, il ritorno alle gare è previsto per giovedì alle ore 18.00 presso l'Engim, dove l'avversario sarà l’Olympo Quinto.

Under 12
Nel campionato Under 13, la formazione giocherà domenica mattina alle 11.30 a Farra di Soligo contro i locali de La Piave.
Per quanto riguarda il campionato Under 12, la squadra Oro sarà impegnata venerdì alle ore 18.30 al Besta contro il Carbonera Blu, mentre la formazione Granata scenderà in campo domenica alle 9.30 a Bessica per affrontare il Wave Volley.

 

 

 

Torna indietro

Archivio