GIOVANILI, LE GARE DEL WEEKEND
a cura di Valentina
Prima Divisione
I giovani quindicenni di Diego Martin hanno finalmente smosso la classifica, conquistando il primo punto stagionale nel derby cittadino contro il Lupino Old Boys. Ora, la sfida si fa ancora più dura: sabato sera alle ore 21.00, la formazione sarà di scena a Conegliano per affrontare la Kastel, una delle squadre favorite per la promozione.
Under 19
La penultima gara di regular season è stata anticipata a giovedì 28 novembre alle ore 20.00 presso la Palestra 1 de La Ghirada. Questo cambio di programma è dovuto all'impegno del Portogruaro, avversario di turno, nella finale di Coppa Venezia della squadra avversaria.
Under 17
La nona giornata di campionato vedrà l’Under 17 impegnata in trasferta a Mansuè, dove domenica alle 15.00 affronterà il sestetto dell’NPO Oderzo/Pool Prealpi. Il campionato U17 permetterà, il giorno dopo la sfida ai primi in classifica in Serie C, di testare qualche modalità di gioco non possibile nel campionato regionale.
Under 15
Domenica mattina alle 11.30, i giovani dell’Under 15 saranno ospiti a San Donà per affrontare il VT Saccheria Piave, formazione di metà classifica. Un incontro che rappresenta un banco di prova importante per testare il livello della squadra e proseguire il percorso di crescita.
Under 14
Weekend impegnativo per l’Under 14 di Leonardo Renosto, che sarà protagonista di due partite ravvicinate. Sabato sera alle 19.30, i ragazzi ospiteranno il Kosmos Verde nella stagione regolare del campionato Under 14. Domenica mattina alle 11.30, invece, scenderanno in campo contro il Wave Volley per il campionato Under 15.
Under 13
Settimana fitta di impegni per i 13enni di Simone Cappelletto che disputeranno un doppio turno nel campionato Under 14. Giovedì alle 18.00, presso la palestra Engim, affronteranno il Samarcanda Resanese, mentre domenica mattina alle 11.30 saranno di scena a Montebelluna per un’altra sfida impegnativa. Domenica, invece, sarà giornata di riposo per il gruppo Under 13, che avrà tempo per recuperare energie in vista dei prossimi incontri.
Under 12
La fase invernale del campionato Under 12 prosegue con il secondo turno, che vedrà i più piccoli scendere in campo sabato pomeriggio alle 16.00 a Bessica contro il Wave Volley. Un’altra occasione per i giovani talenti di mettere in mostra i loro progressi e vivere un momento di puro divertimento e sportività.