GIOVANILI, LE GARE DEL WEEKEND

a cura di Valentina

Inizio della Prima Divisione

Il campionato di Prima Divisione che Volley Treviso gioca con l'Under 15 è pronto a partire, con dodici squadre in gara, tra cui due formazioni bellunesi. La prima giornata si terrà al Palasport Alvise De Vidi, a Olmi di San Biagio di Callalta, con il fischio d’inizio fissato per le 20:30. Gli avversari saranno la nuova squadra del San Biagio/Carbonera, frutto del recente gemellaggio appunto tra queste due società.

Settore Giovanile

Under 19

Questo fine settimana vede un turno di riposo per la formazione Under 19, che riprenderà il campionato in casa domenica 10 novembre contro il Pool Prealpi Under 18.

Under 17

La squadra Under 17 sarà impegnata in trasferta domenica mattina a Bessica di Loria. La partita, in programma alle 11:30 presso la Palestra Parrocchiale, vedrà gli orogranata i giovani sfidare i padroni di casa del Wave.

Under 15

La formazione Under 15, allenata da Diego Martin, non scenderà in campo questo fine settimana, avendo già anticipato la sesta giornata. La prossima partita è prevista per domenica 10 novembre alle 16:00, al Mantegna, contro il VT Furlan Project di San Donà.

Under 14

Anche l'Under 14, guidata da Leonardo Renosto, gode di un fine settimana di riposo. La ripresa è fissata per sabato 9 novembre alle 16:30, presso la sede di Nervesa, dove affronteranno il Kosmos Verde.

Il campionato Under 14 parte ufficialmente questo weekend, ma la squadra trevigiana ha già anticipato due gare, vincendole entrambe per 3-0. Il prossimo appuntamento è previsto per mercoledì 6 novembre a Belluno, con inizio alle 18:00, contro la formazione locale della DRL.

Under 13

La squadra Under 13, allenata da Simone Cappelletto, inizia la sua stagione agonistica partecipando al campionato Under 14 come squadra B. L’esordio casalingo è previsto per martedì 5 novembre alle 19:00, al Besta, contro il Kosmos Nero.

Torna indietro

Archivio