- Home
- News
GIOVANILI, IL PUNTO SULLE ULTIME GARE
a cura di Valentina
Under 19
Chiusa la regular season Interterritoriale da primi, il prossimo step sarà la fase regionale che avrà inizio il primo di febbraio.
Under 17
Grazie al 3-0 in ritorno di semifinale sul Kosmos, gli orogranata hanno conquistato l'accesso alla Finale interterritoriale in programma il 1° febbraio a Carbonera contro il Belluno. Nel frattempo l’under 17, che in questo week end non gioca il campionato di serie D per la pausa di fine andata, parteciperà al consueto Trofeo La Piave nei giorni 24 e 25 gennaio. Sabato mattina alle 8.30 l’avversario sarà Modena a Falzè di Piave.
Under 15
Finita la regular season Interterritoriale: gli orogranata, da primi in classifica, sono per regolamento qualificati direttamente alla finalissima che è in programma domenica 1° febbraio a Carbonera. L'altra finalista saraà la vincitrice tra Kosmos e VT Furlan Project; all'andata ha vinto San Donà 3-1.
Under 14
Riposo in questo fine settimana per il sestetto di Leonardo Renosto. La scorsa settimana doppio 3-0 su Kosmos e Kastel.
Under 13
Giovedì alle 17.30 al La Piave per il campionato under 13. Domenica scorsa, in U13 contro VT Tecnostrutture, vittoria per 4-0. Domenica 25 alla Mantegna alle 11.30 nel campionato under 14 l’avversario sarà il Wave Bessica.
Under 12
Vittoria 3-1 contro La Piave nel campionato U13 giovedì scorso; questo giovedì alle 19.15 a Zero Branco incontro classico con il Kosmos. Sabato alle 16.00 inizia la fase primaverile del campionato under 12 6x6 e sarà trasferta a Vittorio veneto contro il Pool Prealpi Costa. Nella seconda giornata del campionato volley S3 Red Invernale, i leoncini hanno perso 2-1 contro Casier U11 Blu e vinto 2-1 contro Casier MW Blu.