GLI IMPEGNI POST STAGIONE DEI NOSTRI LEONI

a cura di Claudio

Under 18

Chianciano consegna il Tricolore all’under 18 e Giovanni Cappelletto conquista il quarto scudetto personale.

Molta gioia e soddisfazione nei ranghi trevigiani per una generazione, che è la prima a vincere uno scudetto non nascendo nell’era Sisley. 

Convocazioni Nazionale e Selezione per Trofeo delle Regioni

Pre Juniores – under 19

Sono partiti martedì 11 per Vigna di Valle (Roma) Paolo Porro, Federico Crosato e Alberto Pol fino al 26 giugno. Pol rientrerà qualche giorno per gli esami di maturità

Sono 18 gli atleti convocati dal tecnico Fanizza che sono al loro primo collegiale, finalizzato ai Campionati del Mondo in programma in Tunisia dal 21 al 30 agosto.

Allievi – under 17

E’ convocato Edoardo Cunial dal 30 giugno assieme ad altri 17 giocatori sempre a Vigna di Valle (Roma) per un collegiale che selezionerà i 12 giocatori che andranno a disputare i Campionati Europei a Sofia (Bulgaria) dal 13 al 21 luglio. Allenatore Renato Barbon.

Selezione Regionale  – under 16

Sono attivi da un po’ gli allenamenti per la Selezione Regionale che disputerà il Trofeo delle Regioni a Lignano Sabbiadoro UD dal 23 al 28 giugno.

Ben 6 i partecipanti orogranata al mini raduno di Falcade (BL) dal 14 al 17 giugno: Mattia Boninfante, Edoardo Cunial, Nicola Mazzon, Andrea Pegoraro, Edoardo Puppato e Gabriele Trevisan.

Sono in totale 15 gli atleti al raduno ai piedi delle Dolomiti e probabilmente da questi il tecnico Roberto Rotari sceglierà la delegazione da portare in terra friulana.

Selezione Regionale Beach – under 18

In uno dei primi collegiali finalizzato al Trofeo delle Regioni di Beach (7-10 luglio in Sardegna) sono stati convocati a Padova per venerdì 14 giugno, Vittorio Ceolin e Marco Novello, sotto la guida di Cristiana Parenzan.

 

 

Torna indietro

Archivio