Doppia vittoria netta per l'under 17

a cura di Simone

TREVISO - Doppio impegno casalingo per il Volley Treviso e doppia vittoria per 3-0 sia nel campionato di serie D che nell’Under 17, ma veniamo con ordine:

Sabato impegnato nel campionato regionale di categoria e sesto incontro (dall’inizio dell’anno) con il Volley Team S.Donà di Piave. Il risultato è stato un netto 3-0 che però risulta un pochino bugiardo vista la buona prova dei Veneziani venuti sicuramente alla Ghirada per vendere cara la pelle. Tranne il secondo set (finito a 16), il primo e terzo parziale sono stati giocati punto su punto e decisi solo nelle fasi finali dei parziali da una migliore gestione del servizio da parte dei giocatori di casa.

Restano al secondo posto i nostri cadetti in classifica generale in attesa del big match di sabato 2 maggio nella palestra della Ghirada contro i Padovani dell’Astra volley (ultima squadra che è riuscita a battere il Volley Treviso nel lontano 17 gennaio; dal quel giorno sono state solo vittorie sintomo di una crescita dell’organico sapientemente gestito dal coach Johnny Cappelletto).

Volley Treviso - Volley Team S.Donà: 3-0 (25-22, 25-16, 25-26)

Volley Treviso: Cortesia 8, Saibene, Zanatta, Massari, Sperotto 1, Fabbian (L), Fiscon 13, Gionchetti 5, Pilotto 4, Martinez 2, Sgargetta 10, Pascon 2, Roverano (L).

Volley Team S. Donà: Michielon, Morsego 5, Ferrazzo 2, Busatto 1, Mian 12, Rallo 2, Varagnolo, Novello 10, Peripoli 2, Zuliani, Carlesso (L), Dal Corso (L), Favaretto 1.

 

Domenica di assoluto riposo con un incontro in Under 17 regionale che vedeva impegnati i Trevigiani con l’ottava in classifica, il Silvolley di Trebaseleghe (società gloriosa che vanta uno scudetto giovanile e due campionati di A2) ma che ha dovuto subire il gioco di Volley Treviso con il risultato netto di 3-0 (settimo risultato pieno su nove gare disputate e due soli set subiti).

Volley Treviso - Silvolley Trebaseleghe 3-0 (25-14, 25-20, 25-10)

Volley Treviso: Zanatta 8, Massari 1, Sperotto 5, Fabbian (L), Fiscon 2, Vedovotto, Giochetti 4, Pilotto 4, Martinez, Sgargetta 7, Pascon 6, Roverano (L).

Silvolley Trebaseleghe: De Rossi, Pegoraro 3, Boaro 3, Cazzaro, Scattolin, Zoccarato 2, Burbello1, Simionato, Gambato, Mason 5, Carraro, Cagnin (L).

Torna indietro

Archivio