- Home
- News
DOPO CINQUE SETTIMANE, TREVISO TORNA IN GHIRADA NEL MATCH CHIAVE CONTRO PORTOGRUARO
a cura di Valentina

Si riaprono le porte della Ghirada per il campionato di serie B, che in questo fine settimana vede andare in scena la seconda giornata di ritorno. Volley Treviso, che ha giocato l’ultima volta in casa il 7 gennaio, riceve il Portomotori Portogruaro in un match chiave per il prosieguo. La formazione allenata da coach Poletto è a metà classifica, in settima posizione con 19 punti raccolti, con una situazione migliore rispetto a quella di qualche giornata fa: merito anche delle decisive vittorie nelle ultime due giornate, contro Miners Trento e Casalserugo. Due scontri diretti vinti che sono stati sicuramente un’iniezione di fiducia per i veneziani e sei punti che hanno fatto fare un balzo verso l’alto nella classifica.
Per Treviso un confronto delicato e importantissimo, nel quale servirà trarre tutto il vantaggio possibile dalle mura amiche e dal pubblico di casa: dei 4 incontri vinti dagli orogranata finora, 3 sono stati quelli in Ghirada, segno che il fattore campo conta. All’andata al Pala Lovisa di Portogruaro avevano vinto i veneziani, trascinati dai due schiacciatori Grazzi e Msafti, con un Treviso che, con determinazione, era riuscito a trascinare la gara al tie-break.
La gara inizierà alle 18:30 di sabato 11 febbraio in Ghirada. Arbitri dell’incontro Salvatore Francesco Iovinella e Gabriele Barbieri di Padova. Diretta sul canale YouTube di Volley Treviso.