CAMPIONATO U16: DOMANI LA PRIMA GIORNATA PER I RAGAZZI DI COACH MARTIN

a cura di Valentina

Al via questa settimana il Campionato Interprovinciale U16, al quale prenderanno parte sedici squadre provenienti dalle province di Treviso, Belluno e Venezia. Sono due le squadre di Volley Treviso iscritte: i ragazzi dell’under 16 di Diego Martin e gli under 14 di Leonardo Renosto, che come nelle precedenti stagioni parteciperanno sia al campionato U14 che a quello di categoria superiore.

Sarà la formazione di coach Martin a “rompere il ghiaccio”, esordendo in trasferta mercoledì 2 ottobre nella prima giornata contro il SileVolley U16 Blu. I trevigiani arrivano all’appuntamento dopo un periodo di preparazione di circa cinque settimane, durante le quali le uniche occasioni di gioco sono state il Memorial Scandolin ed un’amichevole contro il Lagaris Volley: “Da parte di tutto il gruppo c’è tanta voglia di giocare e di tornare a sentire la tensione positiva che precede un match” - spiega il tecnico orogranata Diego Martin - “Durante il precampionato il tempo che abbiamo dedicato al gioco è stato molto ridotto e il lavoro era finalizzato prevalentemente al miglioramento tecnico e fisico. Affrontiamo quindi questa prima gara consapevoli che il percorso è solo all’inizio”.

Appuntamento a mercoledì sera alle ore 18:00 presso il Palazzetto dello Sport di Casale sul Sile. 

Il roster dell’under 16 2019/20:

2 Luca Pozzebon, 3 Gioele Barbon, 4 Pietro De Lorenzi, 5 Mattia Boninfante, 6 Samuele Ughelini, 7 Enrico Tempestin, 8 Simone Delesto, 9 Mattia Filippelli, 10 Alessandro Zorzi, 11 Edoardo Amadio, 12 Gabriele Trevisan, 13 Gabriele Sicco, 14 Filippo Milanese, 16 Henrique Claudino, 15 Edoardo Cunial*. Allenatore: Diego Martin. Assistente allenatore: Fabio Cecchetto. Dirigente accompagnatore: Marco Carniato.

Torna indietro

Archivio