CAMPIONATO DI 1ª DIVISIONE ALLE PORTE PER L'U15. DOMENICA TORNEO A MODENA

a cura di Valentina

 

Sabato 13 novembre per l'U15 di coach Martin inizierà il campionato nel quale potrà confrontarsi con squadre più grandi ed esperte: alle 19:30 ci sarà la partita d'esordio del campionato di 1ª divisione che quest'anno vede al via nove squadre del trevigiano. L'avversaria sarà il Pool Prealpi, che ospiterà gli orogranata a Rua di San Pietro di Feletto.

Una partita attesa dai giovani leoni, che dopo aver iniziato il campionato U15 potranno vedersela anche con la pallavolo "dei grandi": rete alta (2,43 m) e battuta "libera", cioè non limitata al servizio piedi a terra vicino alla riga di fondo campo. Un bel cambiamento per i ragazzi, che comunque in allenamento sono stati abituati da coach Martin a giocare in entrambe le modalità.

Clicca qui per il calendario completo del campionato di 1ª divisione.

In U15, dopo la vittoria netta contro il VT Erredi Ascensori San Donà, questa settimana i trevigiani non giocheranno nessuna gara di campionato, ma saranno impegnati in un quadrangolare di altissimo livello a Modena con i Diavoli Rosa di Brugherio, Trentino Volley ed i padroni di casa di Modena Volley.

 

CAMPIONATO INTERPROVINCIALE U15 - 2ª GIORNATA

VOLLEY TREVISO - VT ERREDÌ ASCENSORI 3-0 (25-8, 25-11, 25-11)

Torna indietro

Archivio