CAMPIONATI GIOVANILI: LE GARE DELLA SETTIMANA
a cura di Valentina

Under 19
Doppio turno per la squadra Under 19. Il primo appuntamento è previsto per giovedì alle 20:00 in Ghirada, dove i ragazzi affronteranno San Donà. Poi, nel weekend, un’altra sfida impegnativa: domenica alle 18:00 trasferta a Chioggia contro i locali del Clodia.
Under 17
L'Under 17 torna in campo per la terza giornata della fase regionale. La squadra sarà impegnata domenica 2 marzo alle 17:30 alla palestra Mantegna, dove ospiterà Massanzago (PD).
Under 15
Settimana di riposo per la squadra Under 15, che tornerà in campo nel prossimo turno. Nel week end i ragazzi di Martin saranno al Memorial Brugnara a Trento: il primo girone è con Montichiari e Promovolley.
Under 14
Dopo aver superato i quarti di finale del campionato Under 14, ora è tempo di semifinali. L’avversario sarà Belluno, una formazione ostica e ben organizzata. Si giocherà tutto questa settimana: andata il 28 febbraio a Belluno, ritorno il primo marzo alle 16:30 a Nervesa.
Nel frattempo, l’Under 14 sarà impegnata anche nell’Under 15 Challenge: domenica alle 10:00 a San Donà, la squadra sfiderà il VT Città di Caorle.
Under 13
Domenica mattina sarà il turno dell’Under 13, che alle 9:30 ospiterà il Portogruaro alla palestra Mantegna per un’altra importante sfida della stagione.
Under 12
Settimana con doppio impegno per l'Under 12 nel campionato Under 13:
- Giovedì alle 18:00, sfida in casa all’Engim contro Zero Branco.
- Sabato alle 18:00, trasferta impegnativa a San Donà.
Nel campionato Under 12, invece, la squadra osserverà un turno di riposo.
S3 Red
Domenica pomeriggio inizierà il torneo S3 Red primaverile. La prima giornata si disputerà a Padernello alle 15:00, con due sfide contro le formazioni locali del Volley Marca: Libellule e Lupi.