BRANCALEONI, COLUSSO E PASI AL TROFEO DEI TERRITORI CON LA RAPPRESENTATIVA U15 TRE.UNO

a cura di Valentina

 

I tre atleti dell'U15 orogranata Valerio Brancaleoni, Samuele Colusso e Alessandro Pasi sono stati convocati dal selezionatore territoriale Alessandro Del Faggio a far parte della Rappresentativa Territoriale U15 Tre.Uno che parteciperà alla aeQuilibrium Cup - Trofeo dei Territori.

La manifestazione, organizzata da Fipav Veneto, vedrà sulla linea di partenza le Rappresentative U15M e U14F di tutti i territori del Veneto, oltre a quelle di Trento e Bolzano, e si terrà a Santorso, Schio e Torrebelvicino (VI) dal 23 al 25 aprile. La Selezione di Fipav Treviso-Belluno farà un ultimo allenamento di rifinitura a Bessica domenica 23 in mattinata e partirà per Schio dopo pranzo. La formula prevede un girone all'italiana con tutte le formazioni in gara tra domenica e martedì; le due prime classificate giocheranno la finalissima.

Qui il sito della manifestazione.

Di seguito la delegazione della Rappresentativa Tre.Uno:
Bordin Marco, Colomberotto Lorenzo, Lucchetta Mattia e Nardi Francesco (La Piave Volley), Basso Giovanni (Montevolley), Gintoli Mattia (Kosmos Volley), Olivotto Leonardo (Pallavolo Motta), Dalla Corte Pietro, Fraccaro Alessio, Rossano Filippo e Vorano Marco (DRL Belluno), Brancaleoni Valerio, Colusso Samuele e Pasi Alessandro (Volley Treviso). 1° all: Alessandro Del Faggio, 2° all: Simone Donadel, Andrea Polo, dirigente: Giampietro Zardo

Torna indietro

Archivio