B2 ritrova la vittoria con Povolaro

a cura di Simone

TREVISO - con una prova convincente Treviso ritrova la vittoria in una gara dove i suoi  principali attaccanti, Alberto Bortolato e Davide Cester hanno fatto la differenza. Nel primo set sono due ace di Cester a creare subito lil distacco, portando Volley Treviso sul 8-5, un ace di Bortolato e uno di Ilario Luisetto successivamente creano il vuoto (16-10), e per continuare l’ennesimo ace di Bortolato chiude il set. Nel secondo Alberto Bortolato e Flavio Amouah continuano martellare gli avversari, e siamo sul 11-6 quando l’allenatore del Povolaro inserisce Mutterle ma non c’è niente, i ragazzi questa sera sono inarrestabili e a chiudere il set ci pensa Ilario Luisetto. Nel terzo ed ultimo set il Povolaro con due muri di Mutterle  e un ace di Bartolomei scappa 7-11 e poi 12-16, ma Treviso reagisce e Cecchinato è costretto a chiamare time out su un ace di Matteo Durigon subentrato ad Amouah, Bortolato invece con un attacco vincente ed un ace riporta il punteggio in parità sul 22, poi è Davide Cester con tre attacchi consecutivi a chiudere il conto e regalare la vittoria ai suoi compagni. Il prossimo appuntamento è per Giovedì 29 Gennaio in palestra 1 de “La Ghirada”, dove i nostri giovani cadetti si scontreranno con Gorizia.

 

Volley Treviso - Volley Povolaro VI 3-0 (25-19, 25-17, 25-23)

 

Volley Treviso: Norbedo 3, Marsili 1, Amouah 11, Durigon 1, Cadamuro n.e, Favaro n.e, Bortolato 16, Luisetto 7, Cester 16, Vedovotto n.e, Pinarello (L), Santi (L). All. Zanin.

Volley Povolaro: Poncato n.e, Vallortigara 0, Baghin 2, Poncato (L), Ramon n.e, Lourencao 0, Parise n.e, Green 8, Dorio (L), Bartolomei 6, Mutterle 7, Borsatto 11, Dario n.e. All. Cecchinato

 

Durata set: 22 min, 23 min, 27 min, totale 1 ora e 18 minuti;

 

Arbitri:  Stefano Bridda di VE e Alberto Fabris di VE;

 

Volley Treviso: battute sbagliate 12, ace 7, muri 5, errori 13;

Volley Povolaro: battute sbagliate 11, ace 3, muri 6, errori 9.

Torna indietro

Archivio